James
Non avevo mai capito l'importanza di essere vivo, neanche quando ero ancora un umano, a quei tempi non potevi fare granché, se eri un uomo dovevi aiutare tuo padre nei campi o in lavori artigianali, dato che mio padre era uno dei membri contatori di Las Angeles , non facevo un niente, i soldi non dovevo neanche guadagnarmeli, apparivano nelle tasche di mio padre come un coniglio appare nel cappello dei maghi, qualche lavoretto ancora lo faccio, ma dopo alcuni anni devo sempre cambiare per non far vedere che non invecchio. Non pensavo che qualcuno, davvero, potesse cambiarmi, avevo perso la speranza, passai i primi anni senza la mia umanità provando a conquistare una ragazza, ma volevano solo venire a letto con me. Dopo due tre ragazze che mi fecero provare il brivido di avere una ragazza diversa ogni sera. Facevo provare loro il brivido che neanche i loro fidanzati potevano farlo. Tutti mi dicevano che ero cambiato, ed era vero, ero diventato un altra persona, ma non era colpa mia, è colpa di tutto il male che i miei genitori mi hanno fatto subire e di tutto il dolore che ho provato quando ho perso mia sorella, non ne parlo spesso, non mi piace ricordare i vecchi tempi, io adoravo mia sorella era la cosa più bella e dolce che avevo dopo mi fratello, è morta a causa di un a malattia, vedovo mia sorella una volta alla settimana dietro una finestra, non potevo giocare ne parlare con lei, i miei genitori non volevano che io mi ammalassi come lei. Due settimane dopo nessuno mi portava più in quella camera, quando mi avvicinai alla porta, mio padre mi prese per le orecchie e aveva iniziato a picchiarmi, dopo che è morta mia sorella i miei genitori non erano più in se, alzavano le mani su di me e su mio fratello. Finalmente ho trovato la mia ancora, precisamente 2 mesi fa, quando una bellissima ragazza dai capelli corvini e gli occhi marrone scuro mi è venuta addosso, volevo a tutti i costi farla mia, anche solo per una notte, ma ogni volta che la guardavo, la istigavo era diverso, erano dei sentimenti mai provati prima. Da quando le ho messo gli occhi addosso si è riacceso qualcosa dentro di me, le mie emozioni, e poco a poco quella ragazza è riuscita a rubare l'unico pezzo di umanità che mi era rimasta dalle mani di Lucifero e rimetterla al mio interno. Quella ragazza è davvero, non trovo neanche l'aggettivo per descriverla, da adesso quella ragazza è mia, mi infastidisce, il fatto che è stata toccata da qualcun altro, se immagino delle mani sul suo stupendo corpo, mi si rizzano i capelli e sento il mio sangue ribollire all'interno delle vene e probabilmente i miei occhi diventano rosso sangue.vorrei averla qui con me, mi manca tantissimo, mi manca il suo profumo dello shampoo all'albicocca, i suoi capelli morbidi, se sue labbra morbide e carnose, in questo momento vorrei baciarla dalla testa ai piedi, buttarla sul letto, tenerla abbracciata tutta la notte nascondendo il mio volto nel incavo del suo collo.
Riapro gli occhi da quel mio breve pisolino che poi è diventato un sonno di due ore , afferro il mio cellulare che è sul comodino e accendo il cellulare, guado il blocco schermo e vedo un messaggio dalla mia bambolina mandato , sblocco il cellulare e lo leggo
Da Aly a James 😈😘
Buona sera "diavolo dallo scollo a v" strano che non rispondi al cellulare, comunque, mi manchi tanto. Se ti chiedi cosa sto facendo sono seduta sul tuo divano nero a guardarmi il tuo Netflix😂. Comunque chiamami appena puoi. 😘noto sul cellulare che l'orario a cui l'ho ricevuto erano le 12;50 di Los Angeles, quindi li erano le 20;50. li a quest' ora sono le 22,35 se ho fatto i calcoli giusti.
Da James😈😘 a Aly
Ciao bambolina, io sta bene, mi dispiace non avere risposto alle tue chiamate, ma avevo il cellulare a caricare e non ho sentito la suoneria, tu penserai ma che stupido non la sente lui che è vampiro e ha il super udito, io che cosa dovrei fare, e già purtroppo eravamo impegnati a pianificare un piano per eliminare quel bastardo di Max, mi fa piacere che ti stai godendo la mia casa, non vedo l'ora di vederti in costume 😍. Ci sentiamo presto bambolina.
Mi manchi tanto ❤️.Apro la porta della mia camera e scendo le scale dirigendomi verso il frigorifero per prendere una sacca di sangue, anche se preferisco quello fresco, ho fatto un patto con Aly, mi ha detto testuali parole e di sicuro anche le sue amiche lo hanno fatto con Damon e Blake:
" James, promettimi una cosa, non berrai più sangue umano da una vena, ma puoi berlo da una sacca di sangue". dico cosi perchè il frigorifero si è riempito più di sacche di sangue che di birra.
" secondo, te abbiamo fatto bene a mandarle via ?" mi domanda Damon, sarà la milionesima volta che mi fa la stessa domanda.
" Si è no, preferirei averla qui a gironzolare per casa in pantaloncini del pigiama insieme a Kaite e Abby, ma dobbiamo vedere anche l'altro lato della medaglia, prima uccidiamo Max prima ci liberiamo di Lucifero, e prima potremmo tornare dalle nostre ragazze" dico.
" io ringrazio tanto Alyssia, e sai perchè James, perchè finalmente ti ha fatto riavere la tua anima e ti ha rimesso la testa a posto, eravamo stufi di vederti ogni sera con una nuova ragazza, che non si sapeva se il mattino dopo usciva dalla tua camera viva o dentro ad un sacco ed eravamo anche stufi di scavare fosse, il bosco dell'altra casa dove abitavamo prima, faceva invidia al cimitero" dice Blake spuntando dalla cucina con in mano una birra.
" io sono perfettamente d'accordo con Blake, poi non so, ma ti divertiva farle urlare mentre ti nutrivi di loro ?" mi chiede Damon.
" se devo dirvi la verità si, mi divertiva, ma dovete ricordavi che io adesso ho un anima, cazzo, e anche una fidanzata che mi ha detto che se bevo e mi vede bere del sangue umano, mi stacca i canini uno ad uno" dico e loro scoppiano a ridere.
" ora capisco perchè ti interessava quella ragazza, avete due caratteri di merda, ma siete perfetti per stare insieme" dice Damon.
" da quando sei cosi sdolcinato Damon" sghignazza Blake.
" da quando ho una ragazza fantastica al mio fianco e da quando ho smesso di portarmi a letto qualunque ragazza mi piacesse, e ha detto testualmente che se mi vede a letto con qualcun'altra me lo stacca" dice Damon e ci mettiamo a ridere tutti e tre.
" ok anche Kaite mi ha minacciato come le altre, non è che si sono messe d'accordo ?" dice Blake .
" di sicuro ti ricordi che ci hanno minacciato che se facciamo male ad una di loro ce la vediamo con le altre due, e dalle minacce che ci hanno fatto sembrerebbe che lo farebbero davvero." dico io.
" un altra cosa James, hai scoperto perchè Aly resiste al soggiogamento ?" dice Damon.
" no ma tenterò di scoprirlo, so di certo che non è un essere soprannaturale, magari è di discendenza, sapete che lei un padre non ce l'ha mai avuto." dico
" si si certo, dobbiamo però scoprire che cosa è " dice Blake.
" si finita questa storia di Max mi metto a fare delle ricerche." dico.
" ragazzi vado a fare due passi sulla spiaggia" dico.
" va bene ma occhio a non fare stronzate" dice Damon, mimando la forma delle forbici guardando prima in basso e poi dritto negli occhi con un ghigno.
" si certo non tradirei mai Aly" dico.
apro la porta finestra della sala, scendo gli scalini bianchi per arrivare sulla sabbia, era un po' che non camminavo sulla sabbia, da quel bacio.
Mi dirigo verso il bagno asciuga, tanto non c'era nessuno, chi vuoi che ci sia, inizio a camminare dando le spalle al sole.
Mentre cammino, mi riaffiorano le immagini del primo giorno che eravamo qui, lei che cammina a piedi scalzi sulla sabbia, con i capelli che erano sventolati dal vento, correva verso il sole, aveva la pelle che era illuminata dal sole, era bellissima; mi torna in mente il bacio che mi ha dato sulla spiaggia il giorno che ho ripreso la mia anima/umanità, non ci posso credere mi sono davvero innamorato di una ragazza, ma non me la merito, soprattutto per le cose che ho fatto in passato, mi sono passate davanti tutte le persone che ho ucciso per divertimento o per la fottuta brama di sangue. Proprio perchè non la merito, devo tenerla al sicuro da tutte le mostruosità che la circondano, so che posso essere egoista, ma io non la voglio lontano da me.
Io la amo e cazzo se la amo, ogni volta che cel 'ho tra e braccia vorrei stringerla forte per non farla scappare. Devo riuscire a dirle ciò che provo.
STAI LEGGENDO
Il Bacio Del Vampiro (Completata)
VampireLei Alyssia Lane 16 anni, deve iniziare la terza superiore,una ragazza dolce ma timida rimasta orfana di padre quando era piccola, vive insieme a sua mamma che purtroppo non è mai a casa a causa del suo lavoro, passa la maggior parte del tempo con l...