~Capitolo 10 ~

923 41 0
                                    

James
"Tu mi hai rapita!" Mi dice
"Aly, ma hai sentito che cosa ti ho detto ?"
" Si, ma non ci posso credere, cioè ti credo, ma non ho mai pensato che esistessero i vampiri e tutte le creature sovrannaturali, dimmi esistono anche i lupi mannari e i Goblin?"
" Ok penso di averti traumatizzato, si i lupi mannari esistono, ma i Goblin di certo no"
" ok, ma mi hai rapita e ora ?"
" come prima cosa la nostra scuola è chiusa a causa di un assemblea per una settimana, e poi ho avvisato Abby e Kaite, che mi hanno minacciato di morte, se ti avessi torto un capello"
"Ok va bene, mi andresti a prendere un altro cubetto di ghiaccio ?"
" Si certo, ma non hai paura di me? "
" Si io ho paura di te, ma so che se mi avessi voluto far del male sarei morta, comunque stammi a distanza di sicurezza" mi dice ed io rido
" comunque finiscila di ridere e dimmi che cosa potete fare voi vampiri"
"Allora non è come vedi nei film, possiamo camminare veloce, i nostri occhi cambiano colore quando ci nutriamo o siamo attratti da qualcuno" detto questo i miei occhi divennero rossi, lo capisco anche perché cambia espressione" un altra cosa che possiamo fare è leggere i pensieri delle persone, oppure soggiogare, ti sti chiedendo che cosa significa soggiogare, significa far credere alle persone quello che il vampiro vuole. Non siamo come i vampiri che descrivono nei film, e non brillano al sole come Edward Cullen, abbiamo degli anelli come quelli dei vampiri Stefan e Damon Salvatore di The vampire diaries, grazie a loro non ci bruciamo al sole, solo che gli anelli hanno un potere, se tu uccidi molte persone o vieni scoperto  si sciolgono e noi bruciamo, e le streghe possono annullare il loro potere, io sopporto l'aglio, possiamo essere  uccisi con i paletti di legno, oppure con la decapitazione, e l'acqua Santa non ci fa niente, un altra cosa è se ci feriamo guardiamo subito ed il nostro sangue può trasformare le persone in vampiri solo se vengono uccise con il nostro sangue in corpo. Molti di noi possono spegnere le emozioni, non provano più niente, molti lo fanno per non sentire il dolore di qualche perdita oppure per divertimento. "
" Bene adesso che so qualcosa in più di voi, ma aspetta tu hai ucciso delle persone e sei stato scoperto da me, perchè non sei sciolto, e  perché non sono rimasta soggiogata, io sono umana non ho nessuna parte sovrannaturale."
"  prima cosa, visto che facevamo parte della banda, se si può chiamare cosi, di Lucifero,  ci ha dato degli altri anelli, diversi dagli altri, perchè  anche se scoperti a togliere le vite a qualcuno non ci bruciamo e gli anelli non si sciolgono,  per la seconda cosa me ne sono accertato, infatti non so come sia possibile" alla parola Lucifero, la sua espressione passò all'incredulità.
" c'è ancora una cosa di cui non ti ho parlato, tu credi in Dio ? "
" Si perché?"
" ok bene allora crederai anche a lui, sai che nella notte dei tempi un angelo sfidò la sorte mettendosi contro i grandi, colui chiamato Lucifero, venne segregato negli inferi, possiamo dire che lui è una specie di capo di tute le creature soprannaturali, io Blake e Damon eravamo al suo servizio, ci chiedeva di trasportare le anime all' inferno, un giorno mi chiese di uccidere una bimba era davvero carina, ma io mi rifiutai, lui mi prese la mia umanità, ma nonostante tutto in questi anni non ho mai fatto del male a nessuno.
"Quindi tu sei senza umanità ?"
"Si, ma sono riuscito a controllare lo squartatore che è dietro di me, finché Non sei arrivata tu."
" Ma che cosa c'entro io?"
" Non mi ero mai sentito così prima d'ora neanche quando stavo con Katherine"
"Oh... James mi serve un po' di tempo per mettere insieme tutte le cose che ho appreso dalla tua storia"
" Si certo non ti preoccupare, vuoi guarire in fretta o vuoi che ti vada a prendere un antidolorifico per il ginocchio."
"Va bene l'antidolorifico"
Tempo due minuti e ritorno dal bagno con un antidolorifico e due stampelle.
" Scusa ma dove cavolo ai trovato le stampelle?" Erano di sopra, non so perché ne avessi un paio."
"Stai seduta qui sul divano, io preparo la colazione"
La colazione era buonissima.
"James gli occhi" ride
" Bambolina è colpa tua"
Mi provoca "e perché sarebbe colpa mia" mi posa una mano sul petto e si morde il labbro inferiore.
"Bambolina sei bellissima, io non so resisterti" i miei occhi continuano a restare rossi.
"Eh si vede" ride.
"Adesso basta siediti sul divano e guarda un film, o leggi un libro" le sorrido.
"Vado a prendere qualcosa da mangiare per pranzo" dico ed esco dalla casa.
<che cosa sto facendo>
<James stai cambiando> eccola qui mancava solo lei.
< Senti rompipalle vedi di non farti più sentire non ti sopporto più>
<James non posso sparire sono la tua coscienza, sono incorporata nella tua mente>
Ritorno a casa e la trovo addormentata sul divano, prendo una coperta e la copro facendo attenzione al ginocchio.
Anche se sono le 13:00 io posso anche non mangiare, provo a sentire Blake.
(Telefonata tra James e Blake )
"Hey, Blake come va?"
" Abbastanza bene, ho due cose da raccontarti facciamo 3"
"Dimmi"
"Prima cosa le due ragazze stanno bene, diciamo che io e Kaite ci siamo avvicinati molto, e Abby si è avvicinata molto a Damon"
" se torcete anche un solo capello a Kaite e Abby, ve la vedrete con Alyssia"
" la seconda cosa te l'ho già detta insieme alla prima, la terza cosa è che è tornato"
" è tornato chi?"
" Max"
"No... Non dirmi Max Martines"

(Max è Grant Gustin)"Si proprio lui, ci sta cercando" "Prendete le ragazze e venite nel posto dove ci siamo riuniti la prima volta""Ok arriveremo verso sera""Avevamo già pensato divenire li, così abbiamo soggiogato tutte le persone della scuola, s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Max è Grant Gustin)
"Si proprio lui, ci sta cercando"
"Prendete le ragazze e venite nel posto dove ci siamo riuniti la prima volta"
"Ok arriveremo verso sera"
"Avevamo già pensato divenire li, così abbiamo soggiogato tutte le persone della scuola, sanno che siamo morti, così nessuno ci cercherà" dice.
"Un altra cosa so, che è in Europa, in Spagna"
"Ok va bene ci vediamo dopo Fratellino"
Sento la presenza di qualcuno alle mie spalle.
" Beh che ci fai qua fuori dovresti stare seduta sul divano con il ghiaccio sul ginocchio"
" certo paparino" ironizza " ma volevo uscire un pochino da quella casa, e poi mica sono invalida, e comunque andar in giro con le stampelle è faticoso". Si abbassa e si siede sulla a sabbia e io la raggiungo.
"James ho sentito un pezzo della tua telefonata, che cosa sta succedendo"
" niente vi spiegheremo tutto quando a che gli altri arriveranno"
" gli altri?"
" Si Blake, Damon, Abby, Kaite"
" Perché vengono anche le mie migliori amiche?"
" Perché in questi giorni si sono avvicinate molto ai ragazzi, e perché siete in pericolo"
"Pericolo?"
" Si ma vi spiegheremo tutto dopo"
" e con la scuola, come facciamo ?"
"Non ti preoccupare, bambolina, Damon e Blake hanno soggiogato tutti, sanno soltanto che siamo morti, così nessuno ci viene a cercare."
" Vieni andiamo dentro che inizia a fare freddo" dico.
Mi alzo in piedi, lei tenta di rimettersi in piedi, ma cade prima che tocca terra la afferrò portandomela vicino al petto.
Si avvicina alle mie labbra.
"Io non ti merito, non sono il ragazzo adatto per te, sono stronzo anche quando avevo l'anima, ti serve un ragazzo che ti merita veramente" le dico
" non mi serve il ragazzo perfetto, io voglio te" mi prende il viso tra le sue morbide mani e mi bacia.
Un bacio molto cauto, le sue labbra sono stupende, morbide.
Si staccò da me.
" scusami, io non volevo"
"Bambolina non ti preoccupare, ti avrei baciata anche io"
"E adesso ?"
"Adesso, come già te l'ho promesso prima, ti proteggerò a costo della mia vita"
Detto questo mi abbraccia, e io metto il mio volto nel incavo del suo collo.
Ma d'improvviso sento un dolore al petto e cado per terra.
All'improvviso non vedo più niente, tutto è offuscato.

ANGOLO AUTRICE

Ciao ragazze, come state? Ecco qui un altro capitolo.
Che caos sarà successo a James ?
Se volete scoprirlo continuità a leggere la storia 😊
-Alessia ☺

 Il Bacio Del Vampiro (Completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora