2 mesi dopo.
(JAMES)
Sono passati due mesi da quella terribile giornata, adesso siamo sulla spiaggia cristallina delle Hawaii.
Ci siamo trasferiti, nella mia prima villa che ho comprato, non mi ricordavo che fosse così immensa.
Le cose tra i ragazzi vanno bene, tra poco ci sarai il matrimonio tra Damon e Abby.
Adesso, sono qui seduto su un telo mare sotto le palme, con la mia ragazza tra le braccia a guardare l'orizzonte.
Vicino a noi sono seduti Abby e Damon, e Blake e Kaite.
" Amore devo dirti una cosa" dice Kaite.
" O meglio devo dirvi una cosa, che già Alyssia sa" dice guardando Alyssa.
" Sono incinta!" Dice saltellando.
Blake si alza e corre dalla sua ragazza prendendola in braccio e baciandola.
" Ma come è possibile?" Chiede Blake incredulo.
" Beh un tocco di magia" dice Kaite guardandomi.
"Beh, me lo ha chiesto, ed ho fatto un piccolino incantesimo." Dico sorridendo.
" Beh se dobbiamo dire la verità anche io ho una cosa da dirvi" dico.
"Ma come non ne hai parlato con noi?" Dice Kaite.
" In realtà l'ho scoperto questa mattina "dico.
"Aspetta" dico" tu negli ultimi giorni non stavo bene non è che tu.." dico interrompendomi.
Lei annuisce.
"Non ci credo!!" Urlo.
"Eh già" dico
"Dobbiamo festeggiare" dice Damon.
....
Vedo Alyssia uscire e la seguo.
"Hey bambolina come mai qui fuori?"
"Volevo restare un po' da sola" dice.
"Mi dispiace, avrei dovuto dirtelo"
"Non ti preoccupare" mi avvicino e le accarezzo i capelli " sono stra contento"
"Vieni siediti".dice sedendosi sulla sabbia.
Io mi siedo dietro di lei.
"Mi amerai per sempre" chiede.
"Certo che ti amerò sempre, sei io mio vero amore, non ti lascerò mai" dico abbracciandola.
"Com'è bello il mare di sera" dice appoggiando la testa sul mio petto.
"Già" dico appoggiando la testa alla sua.Narratore
Alyssia e James, passeranno un bella vita, insieme ai loro amici, il padre di lei, Lucifero, ogni tanto passerà a fare visita a sua figlia e alla sua nipotina, è già avete letto bene, nipotina. Vi starate chiedendo dove sono finiti Dylan e Angel, beh sono rimasti alle Canarie, possiamo dire che hanno fatto "pace" per così dire, sono stati minacciati dai ragazzi, e dal padre di Alyssia ed ora ogni volta che c'è un pericolo li avvisano.Angolo Autrice.
Ciao Ragazzi/e siamo arrivati alla fine si questo libro, come ho già accennato nel capitolo precedente, ho già in mente un altro libro.
Spero che vi sia piaciuta la storia.
Xoxo.
-Alessia.
STAI LEGGENDO
Il Bacio Del Vampiro (Completata)
Ma cà rồngLei Alyssia Lane 16 anni, deve iniziare la terza superiore,una ragazza dolce ma timida rimasta orfana di padre quando era piccola, vive insieme a sua mamma che purtroppo non è mai a casa a causa del suo lavoro, passa la maggior parte del tempo con l...