~Capitolo 12 ~

755 35 0
                                    

James
" Dobbiamo pensare ad un piano per quando Max attaccherà."detto questo mi siedo sul divano accanto ad Aly, Damon prende posto vicino ad Abby e gioca con una sua ciocca di capelli, <secondo me tra di loro c'è qualcosa>
< Anche secondo me>
< Oh finalmente sei d'accordo con me coscienza>, ed Blake vicino ad Kaite.
"Allora noi sappiamo da fonti che è in Europa, in Spagna" dice Blake.
" Ma ancora non ho capito, chi cavolo è Max e che lavoro fa ?" Domanda Kaite
"Max è ed sarà sempre il braccio destro di Lucifero, tra tutti i vampiri lui è il prediletto, nessuno è mai riuscito ad ucciderlo perché non avevano le armi."dice Damon
"Possiamo fare così, voi ragazze dovete andare il più lontano possibile da noi"
" Noo" dicono in coro le tre ragazze.
" Bambolina" dico guardandola negli occhi " Max vuole noi per riportarci all'inferno e vuole uccidere chiunque sia il nostro amore" tutte e tre mi guardano stupite.
" Cosa ?" Dicono in coro Kaite e Abby.
" Ma dai non ve be siete accorte di come Damon ti mangia con gli occhi, Abby, e lo stesso vale per te, Kaite, con Blake" dice Aly.
"Secondo voi perché vi abbiamo portate qui, perché ci siamo innamorati di voi"dice Damon.
" Oh che carini, potete essere amorevoli più tardi" dico io, e ricevo una gomitata da Aly.
"Domani voi tre preparate la valigia, ho qui tre biglietti per voi andate alle Canarie, ho una casa lì, più che una casa è un rifugio nessuno vi troverà li" dico.
"E voi che farete?" Dice Aly
" Facile, noi uccidiamo Max" dice Damon. Sempre molto cattolico.
" E va bene vi ascoltiamo, ragazze andiamo a preparare le valigie" dice Aly.

"Hai fatto bene James" dice Damon dopo che loro sono andate nelle camere.
" Lo so, ma non mi piace separarmi da loro soprattutto da Aly"
" James lo sai che saremo in difficoltà avrà un sacco di persone come seguaci"
"Chi ti ha detto che saremmo solo tre" dico.
Finisco appena la frase che tutte e tre le ragazze stavano scendendo le scale, si erano già messe il pigiama.
"Bambolina che stai facendo? " Le domando.
" Beh io sto mettendo un film, Abby prepara I pop corn e Kaite prende la pizza dal congelatore, e voi bei tre fanciulli alzate il culo dal divano e venite ad aiutarci" dice, e noi tre maschi ci mettiamo a ridere.
" Va bene" ci alziamo tutti e tre e andiamo delle rispettive ragazze.
Prendo Aly per i fianchi e la faccio girare.
"Bambolina allora che cosa ci fai vedere ?" Tentò di baciarla, ma mi mette un dito sulle labbra e mi sussurra all'orecchio
"Dopo" " per il film è una sorpresa" dice andando poi verso la cucina, per aiutare Kaite con la pizza.
"Visto che voi tre" dice Abby indicandoci " non avete fatto niente prendete queste e portatele si la" ci da in mano due bottiglie di Coca-Cola e due birre. Io presi le birre appoggiai sul tavolo. Blake fece lo stesso con le dei Coca-Cola. Le ragazze portarono le pizze seguite da Damon con in mano due ciotole di pop corn.
Ci sediamo tutti e sei sui tre divani e le ragazze mettono il film
" Che film è?" Domanda Damon.
" After" dice Abby.
"After, Mai visto" dice Blake.
" Sul serio non avete mai visto After" dice Kaite.
" Non sapete chi sono Tessa e Hardin?" Dice Aly.
"No mai visto" dico.
" Ok voi vi dovete fare una cultura di film" dice Kaite.
"Shhh, inizia il film"dice Abby.
(30 minuti dopo)
" Cavoli Blake ti sei mangiato tutti i pop corn" dice Kaite.
"Scusa piccola, ma avevo fame"
(Fine film)
Gli unici svegli a fine del film siamo io e Aly.
"Ti è piaciuto il film" mi chiede
"Si Bambolina, ma Hardin e i suoi amici sono degli stronzi "
"Non noti la somiglianza ?" Dice.
"No non sono come lui"
"Si come no, nella tua lunga vita ti sarai scopato molte ragazze, facendole innamorare di una notte di sesso favoloso, ma tu le mollavi nel letto la mattina dopo" mi dice.
" Dai chiamiamo gli altri e andiamo a letto"
"Si"
Blake,Abby,Kaite e Damon andarono a dormire, le loro camere sono al piano terra, invece la mia e quella di Aly sono al piano di sopra.
"Buonanotte Jam-"
Non le feci finire la frase che la presi per i fianchi, la girai, e la baciai sulle labbra.
Indietreggiammo verso la mia camera. Dove entrati, ho chiuso la porta e la intrappolo con la schiena contro la porta. Il bacio si fece più appassionale. La sollevai da terra, e lei si aggrappò a me con le gambe.
Mi avvicinai al letto e ci cademmo sopra.
Le tolsi la maglietta e lei lo fece a me.
E .... Vi lascio immaginare che cosa sia successo.

ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazze ecco qui un altro capitolo, non sono psicologicamente pronta a descrivere le scene 🔞. Spero vi piaccia.
Domani pubblicherò un altro capitolo.
Buona notte Girls
-Alessia ☺️😂

 Il Bacio Del Vampiro (Completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora