Alyssia
Rapire, cosa significa questa parola? Ecco una breve spiegazione "Portare via con la forza o con l'inganno."
Ecco è proprio quello che è successo a me, cioè a noi, siamo state rapite o meglio siamo tenute in ostaggio in casa mia da degli uomini che non avevo mai visto prima.Apro lentamente gli occhi, sentendo ancora un po' l'odore di cloroformio, sono legata ad una sedia, le mie caviglie sono legate tra loro alle gambe della sedia, e le mie mani sono legate entrambe da una corda dietro alla mia schiena. Vedo un po' tutto appannato, ma mi accorgo che ai miei lati ci sono le mie due migliori amiche.
" Ah ben svegliata bambolina, lascia entrare il nostro capo o uccideremo la tua amica" dice puntando il dito contro Abby.
" no Aly non lasciarlo entrar-" viene interrotta da un pugno sul volto.
" non posso lasciare che vi picchiano, chiunque tu sia puoi entrare" dico piangendo.
" Bene, adesso uccidetela" dice indicando Abby.
" nooo" urliamo Kaite e io, ma non possiamo fare niente, quell'uomo afferra il volto di Abby e le rompe il collo.
" che cosa volete da noi ?" dice Kaite.
" forse non sapete chi sono io, ma vi lascio immaginare" dice un ragazzo alto dai capelli castani.
" Max ?" Dico io.
" Oh ci sei arrivata tesoro" dice con un ghigno.
" NON CHIAMARMI TESORO" urlo.
" bene visto che non hai rispetto per me, uccidi l'altra ragazza mentre faccio una telefonata" dice prendendo il cellulare dalla tasca.
Intanto si avvicina a me un uomo che mi mette un bavaglio in bocca per non farmi urlare; intanto Max digita un numero sul suo cellulare.
" pronto"risponde James.
"Ah aah, forse hai capito chi sono" dice Max
" che cosa hai fatto alle nostre ragazze" chiede James.
" ah beh, penso che quella che si chiama Abby sia morta, un mio collega le ha spezzato il collo"
"Brutto figlio di puttana che cosa hai fatto alla mia ragazza, bastardo!" Urla Damon.Fa un cenno con il capo ad un suo aiutante, quello si avvicina a Kaite, estrae un coltello dalla tasca dei pantaloni e glielo punta alla gola.
" no lasciala stare prendi me al suo posto, nooo" dico.
Max copre con una mano il microfono del cellulare:" Fallo" il suo collega gira intorno a Kaite posizionandosi alle spalle di lei, tirando fuori un coltello dalla tasca dei pantaloni, puntandoglielo alla gola, e le lacera la pelle
" beh ora penso che anche l'altra migliore amica di Aly sia morta" dice con un ghigno.
" figlio di puttana" urla Blake.
"Ah ho capito chi sei, Max giusto se provi a torcere anche un solo capello ad Aly o ai corpi delle altre due ragazze giuro che ti rispedisco all'inferno e vengo io di persona a torturarti al posto dei demoni." dice James incazzato.
" ah James vedo che ci sei arrivato, non hai le palle per minacciarmi, quindi posso fare questo"mi gira intorno, prendendo il coltello dalle mani dell'amico e mi fa un piccolo taglio sul braccio.
"No ti p-prego fermati mi fai male" urlo.
" James,Damon, Blake vi aspetto a casa vostra, dobbiamo fare i conti"
Detto questo la chiamata si interrompe." bene tesoro visto che le tue due amiche sono morte, io e te ci divertiamo adesso" dice sorridendo.
"no ti prego non farmi del male" dico piangendo.
STAI LEGGENDO
Il Bacio Del Vampiro (Completata)
VampirosLei Alyssia Lane 16 anni, deve iniziare la terza superiore,una ragazza dolce ma timida rimasta orfana di padre quando era piccola, vive insieme a sua mamma che purtroppo non è mai a casa a causa del suo lavoro, passa la maggior parte del tempo con l...