Alyssia
" Cazzo, no sul serio mi sono addormentata sulla sua spalla ?"
Mi fanno vedere la foto, < eh si, è vero> < stai zitta tu>
" Beh non capiterà più "
" Si si come no " dicono tutte e due.
" ma dai ammettilo, è carino, anzi no è un super figo, sia lui che Blake, e sembrano tutti e due molto dolci sotto la loro dura corazza di stronzaggine che hanno intorno"
"Beh comunque, prima quando sei scappata fuori con il cellulare, che cosa è successo ?"
"Non lo so, mi ricordo solo che mi ha chiamato mia madre, ma non mi ricordo nulla della conversazione, e poi è arrivato James e mi ha riaccompagnato dentro"
" Scusa, ma è impossibile, che non ti ricordi niente, sei stata fuori per 40 minuti."
" Kaite non so che cosa dirti, non so cosa dirvi"
" Beh andiamo a dormire che sono stanca"
" Sei la solita Abby" ridiamo tutte e tre.
Non ho dormito molto bene ripensavo a che cavolo era successo in quei 40 minuti che sono uscita.
La sveglia già suona da parecchi minuti ma nessuna delle tre si è alzata a spegnerlo.
Mi alzo io, così poi potevo fare la doccia per prima, io adoro fare la doccia ci passerei la mia intera vita, beh mi sbrigo perché se no mi rompono le scatole.
Mi vesto con una felpa nera della Nike, rubata dall' armadio di Kaite, i miei adorati pantaloni bucati, e le mie scarpe preferite.Scendo per fare colazione, intanto che loro si vestono, io preparo i Pancake con la nutella.
Arriviamo a scuola con largo anticipo, e ci dirigiamo verso il bar per prendere un cappuccino.
Le prime due ore sono abbastanza noiose; la teoria di informatica, io la odio,
Quando la prof di informatica esce, entra la prof di economia, strano di solito siamo noi a cambiare classe.
"Bene ragazzi oggi interroghiamo"
<cazzo>
" oggi è il 14, 1+ 4= 5, ah signorina Maxwell venga alla lavagna.
< poverina esce sempre lei> < già >
" Prof posso andare i bagno, che non mi sento bene" domando
" Si certo signorina Lane, se c'è qualche problema, mi chiami subito"
Dico sempre qualche scusa come questa, quando non voglio essere interrogata o quando non ho voglia di fare lezione, prima di uscire dalla classe auguro un imbocca al lupo a Abby.
Mi dirigo verso la palestra, tanto li, in quel corridoio, non passa mai nessuno perchè è 'abbandonato', e invece eccolo lì appoggiato al muro a fumare una sigaretta, dovrei trovargli un soprannome, ah ci sono, ecco il 'diavolo dallo scollo a v', visto che ha sempre le stesse magliette con lo scollo a V.
" Hey bambolina, come mai in giro tutta sola ? Non ti sarai persa"
" Ah ma guarda chi si rivede il diavolo dallo scollo a v, saranno fatti miei se sono in giro, e poi un altra cosa che cosa è successo ieri sera quando sono uscita a parlare con il telefono, non mi ricordo un accidenti" rispondo acida
" Ah bene perchè quel soprannome?" "non è successo niente ieri sera " dice l'ultima frase con freddezza.
" primo perchè non lo so hai le magliette come quelle del mio secondo personaggio preferito di una serie tv su Netflix e anche perchè ti comporti come lui, e seconda cosa mi stai mentendo, dimmi perché non mi ricordo più Niente ! "
"Io non ti dico un bel niente se continui a fare la stronza, ma visto che sei stronza fino al midollo, non lo saprai mai "
" senti non so chi tu credi di essere, dimmi perché, cazzo, non ricordo nulla" inizio ad alterarmi.
" Senti bambolina" inizia ad avanzare verso di me, ed io mi trovo con la schiena contro gli armadietti, e la sua mano appoggiata sugli armadietti vicino alla testa, " io non ti dico un bel niente ma..." mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio, e a quel contato sento un brivido percorrermi dietro la schiena " se magari ti comporti bene"
" Neanche per sogno ora mi dici che cosa è successo ieri ! " dico, mettendo le mani sul suo petto per levarmelo di dosso.
" bambolina, chiudi quella boccuccia, ti ho già detto a che cosa potrebbe servire" ride.
" Sei un porco James!" riesco a liberarmi e prima di andarmene mi prende per un polso, mi fa voltare e mi sussurra all' orecchio
" vedrai prima o poi cadrai ai miei piedi"
Se ne va lasciandomi lì a bocca aperta.
<ma chi si crede di essere> < devi ammettere che quando ci ha messo al muro era davvero sexy> oh sta cazzo di coscienza < senti eh, fatti i cazzi tuoi>
< Non posso, sono o non sono la tua coscienza" ah, ha ragione.
Torno in classe, con lo sguardo di chi ha visto un fantasma.
" Ragazze, dopo questa lezione io vado a casa, non mi sento bene" dico sussurrando " raggiungetemi a casa, poi vi spiego tutto".
****
"Aly che cosa è successo, eri strana dopo che sei tornata dal bagno" dice Abby
" Si, ho incontrato James, e non lo so sinceramente che cosa sia successo, da dopo che mi a sbattuto contro il muro il mio cervello è andato in tilt."
"Che...cosa significa ti a sbattuto contro il muro" Kaite sbalordita
" mi sono incazzata perché non mi ha detto che cosa è successo ieri sera, e lui mi ha sbattuta al muro"
"Cazzo Aly, sai questo cosa significa? Che è attratto da te" dice Abby
" E tu sei attratta da lui " completa la frase Kaite. A volte mi fanno paura per come si completano le frasi a vicenda.
" prima cosa : IO.NON.SONO.ATTRATTA.DA.LUI" scandisco bene le parole " E seconda cosa: è uno stronzo senza cuore, con tutte le ragazze che ci sono a scuola e che può portarsi a letto deve venire a rompere le palle a me."
"Aly non so se ste ne sei accorta, ma da quando ti abbiamo detto che lui probabilmente è attratto da te sei diventata bordeaux" scoppiamo a ridere.
" Dai Aly ammettilo che ti piace, ha il fascino del cattivo ragazzo è sexy e tenebroso " fanno le ragazze.
"No, non mi piace" ma il mio corpo mi tradisce.
<Si magari mi piace, ma non lo ammetterò mai"ANGOLO AUTRICE
Ciao, ecco qui un altro capitolo di questo libro, ringrazio tutte le persone che lo stanno leggendo e mi raccomando lasciate una stella ☺😊
STAI LEGGENDO
Il Bacio Del Vampiro (Completata)
VampirLei Alyssia Lane 16 anni, deve iniziare la terza superiore,una ragazza dolce ma timida rimasta orfana di padre quando era piccola, vive insieme a sua mamma che purtroppo non è mai a casa a causa del suo lavoro, passa la maggior parte del tempo con l...