"Do you still love him?"

1K 42 95
                                    



HARRY POV

La mattina dopo mi svegliai avvolto tra le coperte, con un corpo caldo sdraiato sul mio petto. Fuori faceva abbastanza freddo per essere ancora a marzo, così strinsi più forte le braccia intorno al suo bacino strofinando il naso sui suoi capelli.
Dalla finestra uscivano dei raggi di sole, visto che ci eravamo dimenticati di tirare giù le serrande.

Aprii qualche secondo gli occhi, trovando il viso di Louis semisveglio davanti a me. Avvicinai le mie labbra alle sue, dandogli un dolce bacio che lui non tardò a ricambiare, visto che mi circondò il viso con le mani. Lo baciai dolcemente, sorridendo quando sentii la sua lingua entrare a contatto con la mia. Dopo qualche secondo però ci allontanammo entrambi di scatto mettendoci a sedere sul letto, realizzando che non eravamo più fidanzati e che la notte prima avevamo fatto sesso.

"Cazzo" Sussurrai sconvolto vedendo Louis ridacchiare nervosamente. "È l'abitudine" Disse imbarazzato facendomi annuire. Mi allontanai un po' da lui, cercando di coprire con il lenzuolo bianco il mio corpo nudo.

"Quindi stanotte abbiamo scopato" Disse Louis guardando tutto tranne che i miei occhi.

"Già" Risposi io con le guance rosse.

Nella stanza calò un silenzio imbarazzante, con me e Louis che esaminavamo ogni dettaglio della camera da letto per evitare di guardarci negli occhi.

"Te ne penti?" Chiese improvvisamente Louis girando lo sguardo verso di me.

"Oh io- no, non me ne pento Lou" Dissi prendendo un respiro profondo "Lo volevo anche io" Dissi sorridendo imbarazzato abbassando lo sguardo.

"Quindi cosa facciamo?"

Non risposi subito, sia perché non sapevo come rispondere sia perché avevo bisogno di riordinare i miei pensieri.

"Restiamo amici" Dissi vedendo l'espressione di Louis intristirsi "È stato solo un momento, eravamo entrambi ubriachi" Dissi anche se avevo bevuto solo qualche drink e una birra.

"Certo" Disse Louis abbassando lo sguardo sulla coperta annuendo.

"Vado giù in cucina, i ragazzi saranno probabilmente già svegli" Esclamai alzandomi dal letto iniziando a vestirmi notando che Louis aveva ancora lo sguardo fisso sulla coperta.

"Tutto bene?" Chiesi dopo essermi infilato i pantaloni di ieri e la felpa che mi ero portato in caso facesse freddo.

"Oh sì certo, tu vai giù, io ti raggiungo tra poco" Disse alzando lo sguardo verso di me con gli occhi lucidi.

Annuii titubante uscendo poi dalla camera.

"Idiota" Sussurrai a me stesso per poi scendere le scale. Dalla cucina si sentiva già la voce di Niall che prendeva in giro Zayn facendomi tornare il sorriso.

"Ciao" Dissi entrando in cucina vedendo gli altri guardarmi con dei sorrisi enormi.

"Ciao sfigato, notte di fuoco eh?" Chiese Niall facendomi un occhiolino facendomi arrossire.

"Non so di cosa tu stia parlando" Dissi sedendomi sullo sgabello di fianco a Zayn.

"Harry sappiamo che tu e Louis avete fatto sesso" Disse Liam girando i pancake nella padella.

"Non abbiamo fatto sesso" Ridacchiai nervosamente vedendoli sbuffare.

"Il tuo collo dice un'altra cosa" Disse Zayn dandomi una pacca sulla schiena per poi indicare i succhiotti che mi aveva lasciato Louis sulla pelle. Abbassai lo sguardo imbarazzato, scompigliandomi nervosamente i capelli.

"È vero ok, ma siam-"

"Ciao teste di cazzo" Disse Louis interrompendomi entrando in cucina con un sorriso enorme. Aveva indossato dei pantaloni della tuta, mentre il petto era scoperto visto che non indossava nessuna maglia.

Two ghostsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora