EPILOGO

1.5K 60 116
                                    




HARRY POV

5 mesi dopo

"Lou avevi detto che saresti arrivato tra tre giorni!" Esclamai infastidito scendendo le scale dell'università.

"Lo so amore, ma c'è stato un fraintendimento con le date, anche a me dispiace doverti rivedere tra due settimane" Rispose il liscio con tono triste.

"Lo so, è che non ci vediamo da un mese" Dissi camminando verso la prossima aula.

"Ti prometto che quando torno stiamo insieme per un mese senza staccarci, ora devo andare ti chiamo stasera. Ti amo"

"Ciao, ti amo anche io" Risposi chiudendo la chiamata sospirando.

Erano passati cinque mesi dal concerto in cui Louis aveva fatto coming out. Il giorno dopo Simon lo aveva contattato assicurandogli che gli avrebbe fatto causa per non aver rispettato il contratto. Louis, che a quanto pare aveva programmato tutto, aveva già trovato uno degli avvocati più bravi di Londra che lo avrebbe difeso in tribunale. Il processo si era svolto un mese dopo e avevano concordato che Louis avrebbe finito il tour prestabilito per poi lasciare l'etichetta discografica.

Simon era stato mostrato ai fan per la persona ripugnante che era ed ora era conosciuto in tutto il mondo con una pessima fama.

Louis aveva deciso di aprire una casa discografica tutta sua, anche se però voleva aspettare la fine del tour.

Io nel frattempo avevo finito la scuola e mi ero iscritto all'università di Londra nella facoltà di fotografia. Niall invece si era iscritto a medicina mentre Liam a giurisprudenza. Zayn aveva seguito Louis in tour anche se era tornato due giorni prima visto non doveva essere presente nelle interviste dopo la fine del tour.

Attraversai il giardino immenso che si trovava tra un edificio all'altro, visto che l'aula in cui dovevo andare si trovava nell'edificio dedicato ai laboratori. Andavamo tutti in università diverse anche se avevamo deciso di rimanere a Londra.

Camminai con la testa bassa, per coprirmi dal sole di settembre che si abbatteva su Londra. Questa era stata una delle estati più caldi dell'ultimo periodo e inoltre l'avevo passata da solo visto che Louis era stato tutto il tempo in tour negli Stati Uniti. Era venuto a casa qualche giorno a metà agosto per poi ripartire verso il tour in America del Sud.

"Non si saluta più da queste parti?" Chiese una voce dietro di me facendomi paralizzare.

Non poteva essere lui.

Mi girai lentamente per poi paralizzarmi non appena realizzai chi avevo di fronte.

"Louis" Sussurrai incredulo con voce sorpresa.

Il liscio indossava una maglietta bianca con sopra una giacca di jeans e dei pantaloni della tuta bianchi. In mano aveva un mazzo di fiori che mi fece aprire in un sorriso non appena lo notai.

"Cosa ci fai qui?" Chiesi ancora incredulo camminando verso di lui. "Stai zitto e baciami idiota" Rispose Louis avvicinandosi velocemente per poi prendermi il viso con una mano baciandomi dolcemente. Ricambiai il bacio subito cingendogli i fianchi con le braccia sorridendo contro le sue labbra. Mi staccai dopo qualche secondo iniziando a baciargli tutto il viso mentre invece il liscio mi circondava il collo con il braccio libero ridendo. "Amore mi fai il solletico" Disse anche se io non la smettevo un secondo di baciargli le guance, gli zigomi e anche le palpebre.

"Non ci credo che sei qui" Dissi smettendo di baciarlo per far strofinare i nostri nasi uno contro l'altro.

"Ti amo tanto e mi sei mancato" Dissi dandogli un bacio sulle labbra ad ogni parola facendolo sorridere. "Ora che sono tornato non ti lascerò più andare via" Rispose baciandomi il naso facendomi ridacchiare.

Two ghostsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora