"Fuck you Louis"

1.3K 57 74
                                    

HARRY POV

Il giorno dopo la festa io e Louis non ci scrivemmo e non ci vedemmo.
Non volevo sembrare troppo invadente, ma forse in realtà avevo semplicemente paura di essere rifiutato.
Dopo che lui se ne andò da Zayn dopo il bacio restai qualche minuto sotto la pioggia a realizzare quello che era successo.

Ci eravamo fottutamente baciati, ed era stato meraviglioso.

Le nostre labbra che si incontravano e le nostre mani che si intrecciavano.

La sera tornai a casa con il raffreddore e la febbre, ma non mi importò perché anche se mi ero bagnato dalla testa ai piedi avevo baciato Louis.
E baciare Louis Tomlinson faceva dimenticare tutto il resto.
Chiesi un passaggio a Niall per  andare via  e mentre guidava gli raccontai tutto quello che era successo non smettendo di sorridere neanche un secondo.

La mattina restai a casa visto che la mia scuola era ancora chiusa e passai la giornata a fare i compiti e a studiare.

Il giorno dopo mi preparai per andare a scuola e presi la macchina di mia madre, visto che quel giorno non sarebbe andata al lavoro.

Arrivato mi incontrai con Niall che mi presentò un suo amico di nome Ashton e insieme a lui andammo in classe.

Durante la lezione l'unica cosa a cui riuscivo a pensare erano a due occhi blu che mi avevano fottuto la mente.

Perché gli occhi di Louis non erano di un blu semplice, no, avevano tutte le sfumature del mare racchiuse. Erano azzurro chiaro alla luce del sole, turchese quando diventava felice e blu scuro quando si arrabbiava.

Mi ci sarei potuto perdere in quegli occhi.

Finita la lezione uscii dalla classe seguito da Niall e ci avviammo insieme verso la prossima.

Però mentre stavamo andando verso la classe mi sentii continuamente osservato.

E i miei sospetti erano fondati visto che trovai Brian a fissarmi vicino agli armadietti.

Per mia sfortuna però Niall decise proprio di scegliere quel momento per andare a parlargli.

"Ciao Brian, il coach mi ha detto di dirti che oggi iniziamo prima gli allenamenti" Disse Niall a Brian mentre invece io cercavo di guardare ovunque tranne che loro.

"Va bene, non vedo l'ora che ci sia la partita così sconfiggeremo una volta per tutte i BlueGeese" Rispose Brian con un sorriso falso sulla faccia.

"Gli faremo il culo" Disse Niall ridendo contagiando Brian che spostò lo sguardo su di me.
Spostai lo sguardo su Niall implorando con gli occhi di andarcene.

E Niall sembrò aver capito visto che salutò Brian per poi avviarsi seguito da me verso la classe.















Dopo le lezioni guidai direttamente verso casa di Louis, visto che avevo già pranzato e che non avevo compiti da fare.

Parcheggiai di fronte al suo palazzo per poi avviarmi verso l'ingresso.

Fortunatamente c'era la guardia dell'altra volta, che mi riconobbe e mi lasciò passare senza fare storie.

Presi l'ascensore per poi ritrovarmi davanti alla sua porta.

Bussai con un sorriso sulla faccia e con le farfalle nello stomaco, per il solo pensiero di rivederlo.

Dopo qualche secondo aprì la porta Louis, che indossava dei pantaloni della tuta e aveva il petto scoperto visto che non indossava nessuna maglia.

"Ciao Lou" Dissi abbassando lo sguardo imbarazzato sorridendo con tanto di fossette.

"Che ci fai qua?" Chiese Louis con voce sorpresa, facendomi alzare lo sguardo notando che non stava sorridendo, ma sembrava preoccupato.

Two ghostsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora