His smell

1.3K 62 47
                                    


HARRY POV

Il giorno dopo il quasi bacio in ascensore io e Louis ci vedemmo e non menzionammo nemmeno una volta quello che era successo.

Era come se non fosse accaduto nulla.

Anche se però era meglio così, insomma eravamo entrambi presi dal momento.

Meglio dimenticarlo e andare avanti.

Io e Louis siamo amici, nulla di più.

Ecco perché ora gli stavo portando un tè in sala di registrazione. Qualunque amico che si rispetti farebbe una cosa simile.

"Grazie a Dio sei arrivato, non c'è la facevo più" Esclamò Louis non appena mi vide entrare nella sala di registrazione.

"Wow Lou non pensavo fossi così contento di vedermi" Risposi ridacchiando porgendo il tè a Louis.

"Chi ti dice che stavo parlando con te riccio? Mi riferivo al tè" Disse Louis alzando gli occhi al cielo e iniziando a bere il tè.

In risposta gli colpì la spalla giocosamente facendogli rovesciare una piccola parte di bevanda per terra.

"Piccolo pezzo di merda!" Esclamò Louis ridendo.

"Sempre al suo servizio lord Tomlinson" Risposi
facendo un inchino e sedendomi di fronte a Louis che scoppiò a ridere contangiandomi.

"Comunque hai da fare domani sera?" Chiese Louis dopo qualche secondo continuando a bere il suo tè.

"Dovrei vedermi a casa mia con Niall perché?"

"Un mio amico fa una festa e volevo chiederti di venire.  Ci saranno anche Zayn e Liam e se vuoi puoi invitare Niall così finalmente me lo presenterai" Esclamò Louis alzandosi per buttare la tazza di tè vuota nel cestino.

"Credo vada bene, Niall non vede l'ora di vederti non fa altro che parlare di te" Risposi ridendo iniziando a scrivere un messaggio a Niall.

"Nì Louis mi ha chiesto se vogliamo andare alla festa di un suo amico domani sera, per te va bene?"

La risposta non tardò ad arrivare, infatti dopo 10 secondi Niall mi scrisse di sì tutto in maiuscolo pieno di emoticon.

"Credo che per Niall vada bene" Dissi ridendo facendo vedere il messaggio a Louis.

"Stai attento riccio, potrei rubarti il tuo migliore amico"

"Non lo faresti mai" Risposi facendo un piccolo broncio.

"Hai ragione" Disse Louis guardandomi sorridendo.

Lo fissai di rimando e passarono alcuni secondo in cui ci scrutammo sorridendo.

"Comunque a che ora è la festa?" Chiesi distogliendo lo sguardo e tossichiando imbarazzato.

"Passo a prendere te a Niall a casa tua alle 21:00, fatti trovare pronto"

"Io sarò pronto, per Niall non posso assicurare" Risposi ridendo contagiando Louis.


















Dopo essermi visto con Louis tornai a casa, visto che doveva fare delle interviste per una radio.

Non sapevo bene cosa stesse succedendo con Louis.

Non ero sicuro di provare qualcosa per lui, ma di sicuro qualcosa c'era.

Anche se non sapevo bene cosa, e non ero neanche sicuro di volerlo sapere.

Non ero neanche sicuro che lui fosse gay.

Dovevo sopprimere questa sorta di sentimento e andare avanti. Tanto non sarebbe funzionata lo stesso, io sono Harry mentre lui è Louis Tomlinson.

Two ghostsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora