Skipe time
T/n pov
"Ma ci sei o ci fai?! È ovvio che vogliono che tu pensi questo...non sono mica stupidi quelli lì...farebbero di tutto per mettere fuori strada gli eroi, devi aprire la mente e pensarla sotto altri aspetti..." dissi io.
"Eh! Pensi che non lo sappia cogliona?! Ma non riesco a trovare altre strade...qualunque decida di prendere non mi porta mai a un risultato...qui ci mancano le prove T/n!" ringhió lui, buttando tutti i documenti a terra.
Io sospirai, ormai stremata.
Mettendomi a raccogliere i fogli che il biondo aveva avuto la brillante a idea di scaraventare a terra.
Era tutto il giorno che io, Bakugou e gli altri lavoravamo su quei maledetti documenti cercando di saltarci fuori.
Non avevamo fatto una pausa nemmeno per fumare, ormai non ce la facevo più...
La signorina Akaeche, Mike e Allen erano già andati a casa.
Eravamo rimasti solo io e il biondo.
Avevano dato in mano a Bakugou un caso veramente complicato...
Avrebbe dovuto sgominare una banda di mafiosi molto pericolosi e potenti.
Il problema era che non erano stazionati solo in un determinato posto, gli alleati e i collaboratori di quel associazione era sparsi per tutto il Giappone con basi ovunque.
Avevano creato un vero e proprio impero.
Con il quale commerciavano materiali e sostanze illegali.
Per nostra sfortuna erano bravi a coprire le loro tracce e quello che avevamo in mano erano solo pochi indizi non chiari su dove si trovassero e che cosa facessero.
"Non risolverai nulla perdendo la pazienza...io dico che ci deve essere per forza qualcosa da cui possiamo partire...non possono essere riusciti a coprire proprio tutto..." dissi io, finendo di raccogliere i fogli da terra.
Il biondo sospirò.
"Certo...e tu pensi che in questi due mesi non lo avrei trovato se ci fosse veramente stato? Cazzo, quelli del governo continuano a pretendere delle risposte, non li ho mai fatti attendere così tanto..." disse lui.
Girandosi verso le enormi finestre del suo ufficio.
Io roteai gli occhi.
Ma a quel punto mi accorsi che uno dei documenti mi era sfuggito ed era ancora a terra...
Decisi di raccoglierlo, leggendone il contenuto.
Su quel foglio c'erano segnati i nomi di varie potenziali basi dove quei criminali preparavano la merce per essere spedita.
Bakugou le aveva già controllate tutte, perché di fianco al nome di ognuna di esse c'è scritto un enorme "NO" con il pennarello rosso.
Ma una di esse catturò la mia attenzione, quello poteva essere un buon punto di partenza.
"La vecchia fabbrica di fuochi di artificio dello Zio Jojin..." dissi io, leggendo il nome del edificio.
"Eh?" Fece lui, girandosi nuovamente nella mia direzione.
Io allora mi avvicinai a lui, mostrandogli il foglio e indicando il nome dell'edificio.
"Pensi che non ci avessi già pensato?! Li ho già controllati tutti quelle maledette catapecchie..." disse lui.
Io sospirai.
"Lo so...avevo notato...ma sei sicuro che loro non lo sapessero che saresti andato a fagli visita? Che tipo di operazione hai messo in atto?" chiesi.
STAI LEGGENDO
You Are An Idiot, But You're My Idiot {Bakugou KatsukixReader}
FanfictionBakugou Katsuki X Reader "𝘠𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵 𝘵𝘰 𝘮𝘦 𝘺𝘰𝘶 𝘱𝘪𝘦𝘤𝘦 𝘰𝘧 𝘴𝘩𝘪𝘵" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace. Vi avver...