#Introduzione

6.4K 154 22
                                    

Bakugou Katsuki X Reader

Disclaimer: Non sono una scrittrice professionista scusate se ci dovessero essere errori di ortografia o di grammatica.

Accetto volentieri critiche costruttive ma non insulti.

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

La storia non seguirà lo svolgimento dell'anime/manga...

Sarà ambientata ugualmente nel universo di My Hero Academia ma non nel lasso temporale in cui si stanno svolgendo attualmente le vicende del anime/manga.

Di fatto ambienterò la storia nel futuro, quando Bakugou e la Reader saranno già diventati adulti ed entrambi Hero professionisti.

Per chi non sapesse come funzione una x reader:

T/n: il tuo nome
T/c: il tuo cognome
C/c: colore capelli
C/o: colore occhi
L/c: lunghezza capelli (lunghi/corti)

Il tuo quirk viene chiamato "Light shields"

In poche parole sei in grado di far apparire a tuo piacimento, sulle tue mani, fiamme o cumuli di energia...

Che puoi usare a tuo piacimento per attaccare gli avversari.

Il tuo quirk ti consente anche di essere molto veloce e agile nei movimenti...

Permettendoti di attaccare i nemici in maniera veloce e senza neanche troppi sforzi.

Sei una ragazza di 21 anni, che dopo un avvenimento tragico accaduto durante la tua appena cominciata carriera da eroina, si è ritirata dalla classifica degli eroi quando stava per raggiungere la top 10... (Spiegazione dettagliata al interno della storia)

Hai frequentato il liceo Yueei, diplomandoti a pieni voti nella classe 3A.

Hai frequentato il liceo Yueei, diplomandoti a pieni voti nella classe 3A

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il tuo costume da Hero.
(Se non vi piace potete immaginarvelo diversamente)

Durante il corso della storia cambierà, quindi prendetelo solo come riferimento iniziale.

PS: ovviamente gli occhi, il colore della pelle e i capelli cambiano in base alle vostre preferenze....qui le ho messe solo come riferimento per farvi capire meglio.

(Il tuo nome da eroe è Fire Queen)

Ormai rassegnata sei stata assunta in un ufficio che si occupa di supereroi dove attendi chiamate da parte di essi per aiutarli a risolvere casi difficili.

Un giorno però, stufa di quel lavoro precario e non adatto a te...

Ti decidi di accettare la proposta di fare da braccio destro al eroe numero due...

Non che tuo ex compagno di classe, Bakugou Katsuki...

E insieme vi ritroverete davanti un caso molto difficile da risolvere che vi aiuterà però ad avvicinarvi l'uno al altra.

INFORMAZIONI GENERALI

Allora cercherò di essere costante con gli aggiornamenti...tra l'aggiunta di un capito e l'altro potrebbe passare massimo 1 settimana.

Detto questo, pendo di avervi spiegato tutto, se ho dimenticato qualcosa lo aggiungerò durante il corso della storia.

Buona lettura.

-Eli 🌺

You Are An Idiot, But You're My Idiot {Bakugou KatsukixReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora