Skipe time
T/n pov
Era arrivato il grande giorno...
Oggi io sarei ufficialmente diventata l'assistente dell'eroe numero due.
In quel momento mi trovavo davanti al maestoso edificio che ospitava la sua agenzia.
Appena ci ero arrivata davanti mi era arrivato un messaggio da Kakeiko...
(Chat)
Da: Kakeiko <3
Buona fortuna con quel tuo vecchio amichetto...non farti licenziare subito mi raccomandoA: Kakeiko <3
Ci proverò...ma non ti assicuro niente.
E poi non siamo amici.
Ora ti lascio, ci sentiamo stasera per metterci d'accordo per dove andare a bere.Da: Kakeiko <3
Ooo finalmente parliamo di cose serie...è da tanto che non lo facciamo e dobbiamo assolutamente festeggiare il tuo nuovo posto di lavoro.
Ci sentiamo.(Fine Chat)
Dopo che io e Kakeiko finimmo la nostra conversazione, abbassai la suoneria del telefono riponendolo nella mai borsetta.
Dopo di che entrai all'interno edificio, perdendomi subito ad ammirare la maestosa hole.
Mi si avvicinò subito una donna molto giovane e abbastanza bassa...
Che mi disse: "Lei deve essere T/n T/c vero? La nuova assistente..."
"Si sono io..." dissi decisa.
"Oh perfetto perfetto...mi segua presto...il capo la sta già aspettando" disse la donna, afferrandomi per un polso e partendo a passo svelto verso l'ascensore.
Non appena salimmo la donna schiacciò il bottone del sedicesimo piano e le porte dell'ascensore si chiusero.
"Che sbadata non mi sono ancora presentata...sono Akaeche Mila...la segretaria di Bakugou-san..." disse lei.
Io annuì.
"E' un vero piacere conoscerla signorina Akaeche...visto che da oggi lavorerò qui spero potremmo andare d'accordo..." dissi io.
La donna mi sorrise.
A quel punto l'ascensore si fermò all'undicesimo piano...
Probabilmente qualcuno lo aveva chiamato.
E di fatto quando le porte dell'ascensore si aprirono entrarono subito due ragazzi con indosso dei costumi da eroe.
"Ma hanno sempre tutti così tanta fretta qui?" pensai.
"Oh buon giorno signorina Akaeche...anche lei è diretta nel ufficio del capo?" disse uno di loro.
La donna annuì.
"E lei chi è?" chiese l'altro.
"T/n T/c...la nuova assistente" dissi.
A quel punto i due ragazzi per un primo momento sbiancarono...
Ma dopo qualche secondo i loro occhi si riempirono di speranza.
"Finalmente...lei aiuterà il capo con il caso vero?" disse uno di loro.
"Aaa finalmente riusciremo a chiuderlo...è da mesi che non ne veniamo a capo e il governo sta mettendo addosso al capo tanta pressione..." disse l'altro.
"Lo farà vero? Avevano detto che avrebbero mandato una brava..." disse il primo.
Io annuì, incrociando le braccia.
STAI LEGGENDO
You Are An Idiot, But You're My Idiot {Bakugou KatsukixReader}
FanficBakugou Katsuki X Reader "𝘠𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵 𝘵𝘰 𝘮𝘦 𝘺𝘰𝘶 𝘱𝘪𝘦𝘤𝘦 𝘰𝘧 𝘴𝘩𝘪𝘵" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace. Vi avver...