#32 Epilogo

3.1K 171 75
                                    

Skipe time (10 anni dopo)

T/n pov

Eravamo finalmente tornati a casa dopo una giornata estenuante all'lavoro...

Appena aprimmo la porta d'ingresso nostro figlio N/m (Nome figlio maschio) ci venne subito in contro...

Saltandoci addosso e facendo cadere sia me che il biondo.

"Haha mamma! Papa! Ve l'ho fatta di nuovo...sono il migliore!" esclamò il bambino, stringendoci forte a lui e ridendo.

Io e Katsuki ricambiammo la stretta...

Dopo di che ci rialzammo in piedi e Katsuki prese N/m in braccio.

"Allo Junior che cosa hai fatto oggi?" domandò il biondo al bambino.

"Dopo scuola sono andato a giocare con il figlio dello zio Deku e la figlia della zia Jirou! Ci siamo divertiti tantissimo! Siamo andati al parco...poi a catturare le rane vicino al fiume...e abbiamo fatto un sacco di altre cose belle..." disse il bambino.

Io e il biondo ci guardammo negli occhi e sorridemmo a quelle sue parole.

"Hei hei...mi vuoi dire che ora che giochi con il figlio di MerDeku credi che lui si migliore di me?" chiese il biondo scherzando e facendo il solletico al bambino che teneva ancora tra le braccia.

"Certo che no! Tu si il migliore di tutti papà!" esclamò il bambino.

Il biondo ghignò.

"Volevi proprio sentirtelo dire è..." dissi io, prendendogli il bambino dalle braccia.

Il biondo non rispose e si limitò ad assumere un'espressione fiera.

Io sospirai.

"Allora piccolo mio...sai qual è la novità? la tua mamma e il tuo papà nei prossimi giorni sono a casa da lavoro..." dissi io sorridendo al piccolo e toccandogli la punta del naso con un dito.

A quel punto gli occhi del bambino si illuminarono.

"Davvero! Davvero potete stare a casa?!" esclamò il bambino.

Io annuì.

"E potremmo stare sempre insieme?" mi chiese, fiducioso.

"Eheheh si...nei prossimi giorni saremmo tutti per te..." dissi sorridendo.

"Già Junior...potrò insegnarti un sacco di nuove cos-" fece per dire Katsuki ma io gli diedi un calcio.

"É no...niente allenamenti nei prossimi giorni caro...N/m deve divertirsi con noi...ti vieto di allenarlo...si merita una pausa e anche noi ce lo meritiamo..." dissi io, rimproverandolo.

"Aaaa T/n sei sempre la solita rompi scatole..." disse il biondo.

"Non accetto obbiezioni...nei prossimi giorni faremo attività normali come gite al parco, passeggiate o giochi insieme...questa è una delle poche volte che possiamo passare del tempo con N/m...non lacerò che lo impiaghiate ad allenarvi..." dissi.

"Tsk, Junior che cosa ne pensi tu?" disse il biondo.

"Io voglio stare con voi...mi basta questo..." disse il bambino, facendo gli occhi dolci.

"Aaaa e va bene...avete vinto...Junior, certo che hai preso proprio da tua madre quando si tratta di manipolarmi eh..." disse il biondo incrociando le braccia.

"Ehehehehe prende solo il meglio dalla mamma...e comunque smettila di chiamarlo Junior...il mio piccolo si chiama N/m" dissi io, coccolando il bambino.

You Are An Idiot, But You're My Idiot {Bakugou KatsukixReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora