#1

4.3K 182 184
                                    

T/n pov

No! No! Nooo merda!

Stavo correndo per la strada da ormai dieci minuti.

Ero in ritardo per il lavoro...

Il mio autobus aveva dovuto cambiare strada per colpa di una deviazione dovuta a dei lavori sulla strada e mi aveva lasciata a 3 fermate più in avanti rispetto alla mia.

Non potevo permettermi di fare tardi, il mio capo mi avrebbe uccisa.

Per il ritardo non ero riuscita nemmeno a fumarmi una sigaretta...

Ero di pessimo umore quel giorno ci mancava solo che ora dopo tutta quella corsa arrivassi in ritardo.

Oh giusto...non mi sono ancora presentata...

Mi chiamo T/n T/c e attualmente sono una stagista presso un'agenzia di supereroi.

Mi sono diplomata al liceo Yueei 2 anni fa e da allora la mia vita non ha fatto altro che peggiorare.

Al liceo ero una delle studentesse più brave di tutto l'istituto e la ragazza più forte della mia classe...

Ma una volta che ho messo piede nel complicato mondo degli eroi non mi è andata proprio benissimo...

Nonostante mi impegnassi un sacco e avessi risolto numerosi casi complicati molto importanti, non mi sono mai stati attribuiti i meriti che bastavano per far si che la mia carriera da eroina decollasse...

Non sono mai stata una donna debole e che si arrende facilmente...

Anzi...

Ho provato varie volte a scalare la classifica, arrivando anche a dei risultati, ma dopo un anno emmezzo sembrava che ogni mio sforzo fosse inutile...

Ero riuscita ad arrivare al 11 posto in classifica ma non riuscivo ad andare oltre.

Il mio quirk è molto forte e io sono molto testarda...

Ma un giorno mi sono trovata davanti a una situazione molto complicata, che in un certo senso mi ha traumatizzata e non sono più riuscita ad andare avanti.

E sono stata costretta ad abbandonate il mio sogno per rimediare in qualche modo ai miei errori.

E ora eccomi qui.

Scaricata in un ufficio a fare da braccio destro agli eroi che chiedono il mio aiuto ogni volta che vogliono, senza poter fare neanche una pausa.

Molti sanno delle mie competenze e delle mie abilità e quindi ne approfittano per chiamarmi quando hanno in mano casi complicati e difficili da risolvere...

Ma poi finisce lì...

Tutti si rifiutano di assumermi a tempo pieno alle loro agenzie e io sono costretta a tornare in ufficio ad aspettare un'altra chiamata.

Mi sono proprio ridotta male è...

Ma io non demordo ancora.

La mia testa dura e il mio orgoglio non me lo permetterebbero mai.

Quindi continuo a sperare che un giorno le cose cambino e di riuscire a non restare ancorata al passato per sempre.

....

Ero finalmente arrivata davanti all'edificio della mia agenzia.

Passai velocemente sotto le porte automatiche, salutando le segretarie e dirigendomi in fretta a timbrare il mio cartellino.

Appena arrivai al corridoio, timbrai la mia entrata e finalmente potei riprendere fiato.

"Fiu 7 e 59...appena in tempo..." dissi io, tirando un sospiro di sollievo.

You Are An Idiot, But You're My Idiot {Bakugou KatsukixReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora