#26

2.4K 130 26
                                    

Skipe time

Bakugou pov

Era pomeriggio e come ogni giorno mi stavo avviando verso il mio ufficio...

Il giorno precedente la signorina Akaeche mi aveva consegnato un biglietto da parte di T/n dove mi comunicava che era dovuta scappare per un problema con sua madre...

Mi era sembrata parecchio strano quello che c'era scritto in un quel messaggio...

Mi aveva detto di non chiamarla quella sera perché avrebbe avuto da fare e che mi avrebbe spiegato tutto dopo.

Ma anche se mi era sembrato strano quel suo comportamento e quella sua richiesta avevo accettato, rispettando il suo volere...

Ero convinto che ne volesse parlare con me di persona se ci fossero stati dei problemi.

E poi avevo pensato che le avrebbe fatto bene stare un po' con sua madre visto che per lei quel periodo era molto stressante.

....

Arrivai davanti alla porta del mio ufficio e a quel punto vidi quel idiota di Mike venirmi incontro chiamandomi a gran voce.

Io sospirai.

"Che vuoi?" domandai.

"Capo, hai visto o sentito T/n per caso?" mi domandò lui.

"No perché?" chiesi, scettico.

"Perché avevo bisogno di lei ma non mi risponde ne hai messaggi né alle chiamate da ieri pomeriggio..." disse il ragazzo.

Io sospirai.

"Mi ha detto che ieri sarebbe stata impegnata con sua madre...è per quello che non ti ha risposto" risposi, aprendo la porta dell'ufficio e incominciando a sistemare le mie cose sulla scrivania.

"No capo non hai capito! T/n è come sparita...stamattina non è nemmeno venuta al lavoro nonostante avessi da fare il giro di ronda con me...e quando sono andato a chiedere spiegazioni alla signorina Akaeche per sapere se avesse per lo meno avvertito della sua assenza, mi hanno detto che anche entrambe sembrano scomparse da ieri..." disse Mike.

Io dopo aver sentito quelle sue affermazioni smisi immediatamente di sistemare i mei effetti, dando una manata alla scrivania a spalancando gli occhi.

Dove cazzo era andata?

"Quindi tu mi stai dicendo che non solo né io né e vediamo T/n da ieri mattina...ma non si è presentata nemmeno per il giro di ronda di stamattina?!" esclami io.

Il ragazzo annuì impaurito dopo la mia reazione.

"No c'è qualcosa sotto...anche se è sempre in ritardo non salterebbe mai una ronda senza avvisare..." dissi io, iniziando ad agitarmi.

"Esatto...capo io e Allen ci stiamo preoccupando...non è da lei saltare gli allenamenti e le ronde...lo stesso discorso vale anche per la nostra segretaria...è davvero strano che entrambe siano sparite così dal nulla" disse Mike.

Io annuì.

"Mi sto incazzando...ora dobbiam-" provai a dire, ma venendo interrotto dal rumore di una notifica proveniente dalla posta del mio pc.

*Notifica*

"Che cos'è?" chiese Mike, guardandosi intorno.

"Mi è arrivata una mail sul computer...stano di solino non abilito mai le notifiche sul pc...ora non importa, abbiamo cose più importanti di cui occuparci" dissi.

"Aspetta capo! e se fosse lei?" mi chiese Mike.

"Aaaaaa" feci io, avvicinandomi al computer...

A quel punto allora, senza dire niente guardai chi mi avesse inviato quella mail.

You Are An Idiot, But You're My Idiot {Bakugou KatsukixReader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora