T/n pov
Dopo che Mike e Allen arrivarono sul tetto insieme a noi, Bakugou sembrò ritornare in se, iniziando a spiegargli il piano.
"Questo tizio, che vedete raffigurato nella foto, si fa chiamare Overhaul...è il capo dell'associazione mafiosa Shie Hassaikai. Se dovreste vederlo in giro, non esitate ad avvisarmi...anche se non credo che si farà vivo, visto che questa non è una delle loro basi principali." Disse lui.
"É un tipo pericoloso...con un unicità altrettanto pericoloso...state attenti" dissi io.
I due ragazzi annuirono.
"In più è un bastardo...quindi vi conviene starci alla larga se non volete lasciarci le penne...tutto chiaro?" chiese Bakugou.
I due ragazzi annuirono...
"E quindi noi dovremmo infiltrarci al interno del edificio per catturare i criminali che stanno lavorando all'interno?" chiese Allen.
"Esatto...non è detto che loro sappiano davvero qualcosa sui dettagli della loro associazione, ma dobbiamo provare ugualmente a catturarli...ogni informazione potrebbe essere preziosa...ora che abbiamo capito come incastrali non possiamo farci scappare quest'opportunità" dissi io.
I ragazzi annuirono.
"Il giovane capo dello Shie Hassaikai... Quindi è tipo il numero due della criminalità organizzata?! Che cosa hanno di diverso questi tipi rispetto agli altri criminali?" domandò Mike osservando meglio la foto.
Io e Bakugou sospirando, delusi da quella stupida domanda.
"Tsk, cercherò di spiegarvelo in modo semplice di modo che anche due idioti come voi possano capirlo a pieno...di modo che sappiate con chi state per combattere..." disse Bakugou.
I due ragazzi annuirono.
"Un tempo c'erano un sacco di gruppi pericolosi che gestivano il mondo della malavita, Ma dopo che gli Heroes hanno iniziato a proliferare...Sono stati fatti uscire allo scoperto e smantellati. Poi, con l'arrivo di All Might e successivamente di Endeavor hanno messo la parola fine a quell'epoca..." disse Bakugou.
"Purtroppo sono sopravvissuti alcuni di loro che ancora oggi sono in libertà...sono considerati gruppi di Villain...In parole povere, sono potenziali Villain che vivono di stenti sotto la sorveglianza della polizia...al contrario dei villain normali però questi gruppi sono più astuti e ricchi...e quindi più difficili da scovare...quello con cui ci stiamo per interfacciare è uno dei gruppi più pericolosi se non il più pericoloso...se non troviamo il modo di fermare i loro traffici, sarà la rovina per questo paese..." dissi io.
"E che cosa commerciano per essere così dannosi per il paese?" chiese Allen.
A quel punto io e Bakugou ci guardammo e rispondemmo all'unisono...
"Droga..."
"Droga? Che tipo di droga?" chiesero i due.
"Una specie molto particolare in grado di annullare i quirk degli eroi per un determinato periodo di tempo...ultimamente ci sono stati sempre più casi di eroi che hanno perso il loro quirk per vario tempo perché dei villain gli hanno lanciato addosso proiettili contenti questa sostanza..." disse Bakugou.
"Ma è terribile..." disse Mike.
"Puoi dirlo forte...questa associazione mafiosa sta piantando basi in tutto il Giappone e noi dobbiamo occuparci di fermarla il più presto possibile...capito?" chiesi.
I due annuirono.
Dopo di che io e Bakugou ci mettemmo in posizione.
"I poliziotti si sono piazzati nelle posizioni che avevamo indicato?" chiesi io, scrutando la zona circostante.
"Si, ma loro sanno già tutto?" chiese Allen.
"Sì gli abbiamo comunicato i dettagli del operazione stamattina..." rispose Bakugou.
"E perché avete tenuto segreta questa operazione fino ad oggi?" chiese Mike.
"Per una questione di organizzazione...non volevamo che ci sfuggissero dettagli importanti e abbiamo preferito pianificare tutto noi..." risposi io.
I due ragazzi annuirono.
Io e Bakugou ci eravamo messi d'accordo per non rivelare i nostri sospetti su una presunta spia nel nostro sistema.
Non potevamo permetterci di compiere passi falsi.
Non potevamo fidarci di nessuno.
Tutti potevano essere dei potenziali sospettati e ci saremmo dovuti occupare di approfondire quella questione dopo l'operazione di oggi.
"Forza...è ora di entrare in scena..." disse Bakugou.
Io ghigni annuendo.
"Vediamo di spaccare un po' i culi a quei bastardi..." dissi.
"Oooh ci puoi scommettere che lo faremo...devo fagliela pagare per avermi fatto dannare per tutti questi mesi..." disse Bakugou.
Io annuì.
Dopo di che ci spostammo velocemente da un tetto all'altro, con Mike e Allen al nostro seguito...
Atterrando dopo poco su quello della fabbrica apparentemente abbandonata.
"E ora che si fa? Come facciamo a non farci scoprire?" chiese Mike.
Io e Bakugou ghignammo...
Ci eravamo studiati per filo e per segno tutta la cartina della struttura...
Sapevamo benissimo da dove poter entrare senza che qui criminali si accorgessero della nostra presenza.
"Da lì..." dissi indicando una porta, chiusa con un sacco di catene e un lucchetto.
"Lì? Ma sei pazza T/n...volevi dirci come farci scoprire per caso?" mi chiese Allen.
Io scossi la testa...
Avvicinandomi con passo spedito alla porta e con un gesto delle mani attivai il mio quirk, lanciando una delle mie fiamme di energia contro la porta...
Che si aprì immediatamente.
Mi assicurai di non metterci troppa forza, in modo tale che non sbattesse allarmando i villain.
Dopo di che mi girai verso gli altri dicendo: "Andiamo?" chiesi.
A quel punto Bakugou ghignò soddisfatto...
Mentre i due ragazzi avevano ancora la bocca spalancata.
Bakugou si occupò di svegliarli dalla loro trans ed entrammo furtivamente, all'interno della struttura.
Angolo autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ci vediamo presto.
-Eli🌺
STAI LEGGENDO
You Are An Idiot, But You're My Idiot {Bakugou KatsukixReader}
FanfictionBakugou Katsuki X Reader "𝘠𝘰𝘶'𝘳𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵 𝘵𝘰 𝘮𝘦 𝘺𝘰𝘶 𝘱𝘪𝘦𝘤𝘦 𝘰𝘧 𝘴𝘩𝘪𝘵" Da una semplice frase non credo che possiate capire molto, quindi vi consiglio di leggere i primi capitoli per vedere se la storia vi piace. Vi avver...