Ero ancora immersa nel mondo dei sogni quando mia madre mi venne a svegliare con la sua solita delicatezza.
Mamma:"CHIARA muoviti che é tardi."
Io:"Dammi cinque minuti*ancora mezza rincoglionita*e sono pronta." Mi misi la divisa e notando che era tardi, uscii di corsa da casa. Mentre correvo *chissà per quale casualità* caddi e i miei buoni propositi per quella giornata si andarono a friggere. Arrivata a scuola mi fermai ad ammirare il fulmine che la identificava dalle altre. Da quando l'Holy Road era finito, era cambiato tutto; i ragazzi ora giocavano a calcio divertendosi e la cosa mi faceva molto piacere.... Che sbadata non mi sono ancora presentata io sono Chiara White ho i capelli biondi e gli occhi verdi/azzurri e sono la presidentessa del consiglio studentesco della Raimon Junior High. Ormai era ora di entrare quando notai una ragazzo.
Io:"Cosa ci fai ancora qui? Dovresti essere in classe."
?:"Si hai ragione ma ogni volta che ammiro questa scuola mi perdo in mille pensieri."
Io:"Bhe...é vero."
?:"Comunque io sono Arion Sherwind
piacere."
Io:"Piacere mio Arion, io sono Chiara White."
Arion:"Si si, lo so presidentessa ora vadooo, ci vediamo."*comincia a correre come un elefante*.
Io:"Che strano ragazzo peró é molto simpatico" dissi sorridendo. Iniziai ad andare nella sala del consiglio per vedere se c'erano delle novità. Arrivata lì uno John tutto affannato mi venne incontro.
John:"Dove cavolo eri ti ho cercata dovunque"
Io:"Scusa ho fatto tardi ma dimmi un po'... cosa é successo al mio vice preferito?"dissi ridendo.
John:"Smettila*sguardo assassino*comunque la squadra di calcio ti deve parlare."
Io:"Davvero strano...ok ci andrò subito." Senza esitazioni scesi tutte le scale per arrivare al campo da calcio fermandomi sotto un albero per prendere un po' di fiato. All'improvviso mi iniziarono a cadere delle pigne.
Io:"Pigne?? Ma stiamo scherzando?"dissi alquanto furibonda.
?:"Se ti danno fastidio puoi anche spostarti."
Io:"Chi diamine ha parlato e smettila con ste pigne." Dopo di che dall'albero scese un ragazzo dai capelli blu e con due occhi magnetici che mi incantarono. Lui ghignó e andó via.
Io:"Ma guarda tu, chi dovevo incontrare oggi!"
ANGOLO AUTRICE
Questa é la mia prima storia spero tanto che vi piaccia e scusate tanto se ci sono degli errori, se avete consigli da darmi li accetteró volentieri e cercheró di aggiornarla il prima possibile. Grazie a tutti♥.
STAI LEGGENDO
Tutto ebbe inizio con delle pigne
FanfictionLei socievole, solare, molto occupata ed estroversa, lui a volte simpatico e a volte freddo ed amante degli scherzetti che le fa. Due ragazzi, un grande amore che crescerà sempre di più e perché no delle pigne, causa degli scherzi d'amore dei due♥