Scontro tra innamorati...

1.8K 121 15
                                    

Il giorno successivo, considerato che era domenica, mi svegliai senza nessun fastidio da parte di mia madre. Mentre scendevo le scale, notai sulla porta due ragazzi a me conosciuti.

Io:"E voi che ci fate qui?!"

I due sentendo la mia voce, finirono di spintonarsi e...

Victor e Riccardo:"Giorno Chiara, volevo inviati ad uscire."

Riccardo:"L'ho detto prima io!"

Victor:"Eh no...mio caro l'ho detto prima io!" E riniziarono a lanciarsi sguardi omicidi.

Io:"Hey hey, calma ragazzi, comunque non potevo neanche uscire, ho molte cose da fare, quindi sarà una giornata faticosa. Mi dispiace davvero."

Victor e Riccardo:"Oh...va bene allora ci sentiamo a scuola."Mi sorrisero e spintonandosi se ne andarono.

Io:"Ok, lasciamoli stare...é ora di mettersi all'opera, sarà una luuunga giornata.

Pov Victor

Io:"Riccardo adesso mi devi spiegare perché eri lì?!"

Riccardo:"Adesso non posso neanche più venirla a trovare...non é di tua proprietà!"

Io:"E neanche la tua!!"

Riccardo:"Bene!"

Io:"Bene...!"

Detto questo me ne andai, ero molto arrabbiato non potevo crederci che il mio amico, pur sapendo che provo qualcosa per Chiara, che fa?! Ci prova; lo ammetto lui in confronto a me é bello e gentile peró...si peró, io non sono da meno e faró di tutto pur di conquistarla.

Peró non é uno oggetto, questo lo so bene; é una persona con dei veri sentimenti, quindi la tratteró sempre con massima delicatezza. Peró per quanto riguarda Riccardo bhe...guerra é, e guerra sarà!!!

Pov Riccardo

Meno male che avevamo risolto, lui lo sa bene che Chiara mi piace molto e allora lui che fa?! Ci prova...Non so proprio come comportarmi e non possiamo andare avanti litigando, perció uno dei due deve tirarsi in dietro....e di certo non sarò io, se lo puó dimenticare perché la farò innamorare di me.

Così i due ragazzi con quei pensieri si dichiararono guerra, e si addormentarono, sognando una loro possibile storia d'amore. Mentre, Chiara si era appoggiata alla finestra per ammirare quelle poche stelle, che emanavano una luce così intensa da far brillare l'intero cielo ed ammirandolo si addormentò.

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti, a quanto sembra questi due non vogliono proprio mollare e sono disposti a far di tutto per lei. Poi c'è lei, che sogna ad occhi aperti, non accorgendosi di quello che le accade intorno...Chissà che succederà nel prossimo capitolo comunque mi scuso per eventuali errori e vi ringrazio di cuore.♥♥♥♥

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora