Il mattino successivo, mi svegliai e notai, che ero nel mio letto. Ci misi un po' a focalizzare, che era stato il mio Pignaman a portarmici, dato che aveva lasciato un bigliettino...
"Non volevo svegliarti, così ti ho portato a letto, ci vediamo domani a scuola baka :p.
-Victor"
Oh, ma che dolce aspetta, mi ha chiamata BAKA?!?! Prima o poi lo ammazzo...Mi misi la divisa e sorridendo come un ebete (non so neanche il perchè, ma non importa) mi diressi verso scuola. Oggi sarà davvero una giornata fantastica, me lo sento. Arrivata in classe, noto un Pignaman alquanto annoiato, sul mio banco.
Io:"Giorno pigna."
Victor:"Hey..."
Io:"Qualcosa non va? "
Victor:"In un certo senso, diciamo che sono un po' incasinato."
Io:"Ma tu sei sempre incasinato..."
Victor:"-.- questa volta è diverso, ho bisogno di un tutor, dato che ho due insufficienze e nessuno mi vuole aiutare." Disse facendo gli occhi dolci.
Io:"Ok, ti aiuto io, basta che la pianti."
Victor:"Sapevo di poter contare su di te..." *sorrisetto molto sospetto*
Io:"Ok, oggi vieni da me che studiamo insieme."
Victor:"Va bene, capo." Disse andandosene ma lo fermai...
Io:"Ricordati, che tu sei un BAKA!!"
Lui sentendo le mie parole scoppiò a ridere e se ne andò. Io intanto, mi chiedevo dove cavolo stesse andando, se le lezioni stavano per iniziare. Ma va bene...lasciamo perdere, si sa come è fatto.
Pov Victor
Non ho mai avuto problemi di studio, anzi ho ottimi voti però...è un' occasione che non posso perdere, oggi ho deciso che glielo dirò, sperando che andrà tutto bene.
Pov Chiara
Alleluia, le lezioni sono finite non ne potevo più di sentire il professore parlare. All'uscita mi aspettava il mio Pignaman.
Io:"Ehy, allora andiamo?"
Victor:"Si, ho portato anche i libri."
Io:"Ci aspetterà un luuuuungo pomeriggio."
Victor:"Sei molta sarcastica, lo sai?!"
Io:"Si, lo so."
Victor:"E anche molto modesta, a quanto vedo."
Io:"Ma che dolci complimenti."
Victor:"Lo so, sono davvero bravo in questo campo."
Io:"Meglio se andiamo a casa..."
Durante il tragitto le nostre mani si sfiorarono un paio di volte e sembra che Pignaman non se ne fosse accorto, però io si e adesso sono rossa come un peperone.
Pov Victor
È stato magnifico quando le nostre mani si sono incontrate, e lei è arrossita di botto. Ahahah è così timida quando è con me ma allo stesso tempo determinata e decisa. Non vedo l'ora di stringerla tra le mie braccia e baciarla dolcemente. Oh, siamo arrivata, bhe è arrivata l'ora di studiare più o meno.
Pov Chiara
Oggi Pignaman lo vedo strano, ma strano forte...
Io:"Ok, allora iniziamo a studiare."
Victor:"Iniziamooo!"
Vedendo il suo entusiasmo risi, dopo di che presi i libri e iniziai a spiegargli i vari argomenti che non aveva capito. Ma dal suo sguardo capivo che era molto assente, poiché non smetteva di guardarmi e poi non stava sentendo nulla di quello che dicevo.
Io:"Ehy, ehy, ci sei?! Tutto bene?!"
Victor:"Ah...eh...si si"
Io:"Ok allora il problema principale è che..." Intanto Victor si era avvicinato molto al mio viso e all'improvviso....
ANGOLO AUTRICE
Ciaooo a tutti e scusate per il ritardo ed eventuali errori. Vi ringrazio ancora di cuore per tutto. Bhe, allora il nostro Pignaman ha deciso di muovere qualche passo, chissà che succederà nel prossimo capitolo?! Bhe ci sentiamo alla prossima, ciaoo ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Tutto ebbe inizio con delle pigne
FanfictionLei socievole, solare, molto occupata ed estroversa, lui a volte simpatico e a volte freddo ed amante degli scherzetti che le fa. Due ragazzi, un grande amore che crescerà sempre di più e perché no delle pigne, causa degli scherzi d'amore dei due♥