Ormai sono passate due settimane, 3 giorni, 6 ore e 18 minuti. Sto così male, da contare anche le ore e i minuti, fa male vederlo sorridere senza di me, da qui. Uscire e scherzare con altre ragazze e poi è ritornato come era prima...Tutto questo fa male...
#flashback
Io:"Pigne?? Ma stiamo scherzando?"dissi alquanto furibonda.
?:"Se ti danno fastidio puoi anche spostarti."
Io:"Chi diamine ha parlato e smettila con ste pigne." Dopo di che dall'albero scese un ragazzo dai capelli blu e con due occhi magnetici che mi incantarono. Lui ghignó e andó via.
Io:"Ma guarda tu, chi dovevo incontrare oggi!"
# fine flashbackLa prima volta che ci incontrammo, fu davvero buffa. Fin da subito pensai "ma guarda tu, è proprio uno sbruffone!" Poi mi dovetti ricredere, perchè pian piano, mi hai mostrato il vero te.
#flashback
Io:"Lo sospettavo che eri tu, in fondo chi é che ha la mania per le pigne, da quando ci siamo conosciuti..." Dissi sorridendo dolcemente.
Lui sembrò risvegliarsi sentendo la mia voce...
Victor:"Chiara, non ci credo se venuta!?"
Io:"Non potevo mancare, volevo vedere il posto a noi familiare e adesso ho capito qual'é...l'albero."
Victor:"Il nostro albero, quello sotto cui ci siamo conosciuti anche se in un modo assurdo ahahaha."
#fine flashbackFu una serata bellissima, non ci credo ancora che hai fatto tutto quello per me. Sai, conservo ancora tutti i bigliettini, che stavano vicino alle pigne...
#flashback
Io:"Victor io ti amo, si, ti amo lo ammetto, ti amo perchè sei scontroso ma dolce, modesto ma gentile, furbo ma alcune volte scemo. Si, tu sei tutto questo e anche se per te sono difetti, per me sono tutti pregi....Io ti amo per quello che sei..."
Victor:"...."
Io:"S-Scusami, non fa niente se non provi le stesse cose...i-io vado, scusami ancora." Stavo per andarmene quando Victor mi fermò e mi abbracciò.
Victor:"Anche io ti amo, ti amo per quelle piccole cose che tu odi, ti amo perchè sei tu. Nessuno ti allontanerà mai da me e ti proteggerò da tutto e da tutti." E così arrivò il momento che entrambi stavamo aspettando, un dolce e lento bacio. Mi avvicinò a lui mettendo le sue braccia intorno alla mia vita.
Victor:"Adesso sei mia." Disse sorridendo.
Io:"E tu mio." Dissi ridacchiando contro le sue labbra.
#fine flashbackIl nostro primo bacio, le nostre confessioni, come dimenticare tutto questo, purtroppo io non posso...tu si, hai dimenticato tutto questo...Victor...
#flashback
Victor:"Chiara, oddio sei qui, pensavo non tonassi più!"
Io:"Ecco, dovrei parlarti di questo..."
Victor:"Ti prego, dimmi che non è quel che penso!" Disse con sguardo perso.
Io:"Victor, mi hanno vietato di restare qua, dicono che è troppo pericoloso ma non solo per me ma per tutti gli angeli."
Victor:"Quindi te ne vai..."
Io:"Si..." Lì scoppiò in lacrime e mi abbracciò, non riuscii a trattenermi e le lasciai libere anche le mie.
Victor:"Ricordati che ti amo baka!"
Io:"Anche io, mio dolce e tenebroso Pignaman!" Un bacio, un semplice e casto bacio, pieno di emozioni, un bacio che supererà tutto e durerà nel tempo. Ne sono più che certa...
#fine flashbackIl nostro ultimo bacio, un bacio d'addio, da quel giorno non ho fatto altro, che pensarti e controllarti, come un angelo custode. Ed ora eccoti lì, con gli altri, anche loro mi mancano molto, mentre ridete e scherzate...
Pov Dio
Non c'è la faccio più a vederla così, non fa male solo a lei, anche a me fa male...ho capito le proporró una cosa, che forse le piacerà...Pov Chiara
Dio:"Chiara, ho capito che non puoi appartenere a questo mondo, la tua vita non è qui ma lì giù, con quel ragazzo che ami tanto. Quindi se per te va bene, io ti trasformerò in un' umana e non avrai più niente a che fare con il mondo angelico."
Io:"Cosa?! Davvero può farlo?!"
Dio:"Si." Disse sorridendo.
Io:"Grazie mille, grazie davvero!"
Dio:"Dai ora vai, sistemo tutto io, con i ricordi dei tuoi amici."
Io:"Grazie ancora." Non persi un minuto di più e andai nel mondo degli umani.
Ora non mi restava che trovare Victor...girai in lungo e largo fino a ritrovarmi sotto il nostro albero di pigne.
Io:"Possibile che non è da nessuna parte!" Poi improvvisamente, mi iniziarono a cadere delle pigne.
Io:"Ahi! Possibile, che quando sto sotto questo albero, mi devono cadere sempre delle pigne!"
?:"Si, perchè è il mio modo per esprimerti il mio amore, piccola baka."
Alzai la testa e lo vidi, era lì seduto su di un ramo, che mi sorrideva.
Io:"PIGNAMAN, mi sei mancato!" Lui saltò giù e disse...
Victor:"Non sai quanto, tu." Mi abbracciò e mi baciò con una passione incredibile.
Io:"Ora, nessuno più ci dividerà!"
Victor:"Lo puoi dire forte, ti amo mia piccola baka."
Io:"Anche tu, mio Pignaman."
Victor:"E pensare che tutto questo è accaduto, per mezzo di alcune pigne, ahahaha!"
Io:"Bhe come si dice, Tutto ebbe inizio con delle pigne."
Io e Victor scoppiammo a ridere e andammo a festeggiare, la felicità del momento con gli altri...
Da quel giorno, i due si amarono sempre di più, vivendo la vita con armonia e perchè no?! Anche con un pizzico di pazzia...ANGOLO AUTRICE
Scusate tanto se non ho pubblicato prima il capitolo, ma in questi giorni, non mi sono sentita tanto bene. Comunque, ecco qui l'ultimo capitolo, vi ringrazio di cuore per aver commentato e seguito questa storia. Mi scuso per eventuali errori e non finirò mai di ringraziarvi abbastanza, grazie, grazie e grazie :3. Ci sentiamo alla prossima storia che scriverò, ciaoo e grazie. xD ♥♥♥
STAI LEGGENDO
Tutto ebbe inizio con delle pigne
FanficLei socievole, solare, molto occupata ed estroversa, lui a volte simpatico e a volte freddo ed amante degli scherzetti che le fa. Due ragazzi, un grande amore che crescerà sempre di più e perché no delle pigne, causa degli scherzi d'amore dei due♥