Gita?...E che gita sia!

2.2K 140 8
                                    

La mattina seguente mi svegliai con un mal di testa atroce avendo pensato tutta la notte a quello che era successo. Avevo si e no chiuso occhio e allo specchio sembravo uno zombie che aveva appena ballato una macarena*eee macarena olé*. Dopo essermi messa la divisa scesi giù e feci colazione, dato che era presto per andare a scuola decisi di incamminarmi lentamente. Mentre passeggiavo sbucó da una stradina l'ultima persona che avrei voluto vedere sulla faccia del pianeta.

Victor:"Giorno presidentessa come va? Oggi ha davvero un bell'aspetto ahahaha un ornitorinco sarebbe molto più attraente di lei."

Io:"Molto spiritoso, ma non hai niente di meglio da fare, che rompere?"

Victor:"Ehm...no spiacente, amo punzecchiarti; ah che felicità!"

Io:"Wft?? Cosa ti prende? Chi sei tu? Che ne hai fatto di pignaman?"

Victor:"Ancora con questo nomignolo?! Comunque sono sempre io e poi siamo arrivati...bhe é stato un piacere, ci vediamo presidentessa"

Io:"É strano forte quel ragazzo...prima scontroso, poi solare mah..." Tra questi pensieri mi incamminai verso la mia classe. Finite le lezioni andai alla sala del consiglio e uno John tutto sorridente mi venne incontro.

John:"Sai che settimana é?? Lo sai, lo sai?"disse saltellando.

Io:"Se non la smetti di saltellare ti ficco questa penna nell'occhio.*sguardo omicida* Comunque lo so che questa é la settimana della gita; allora dove si va?"

Tutti:"Spiaggia, spiaggia!!"

Io:"E che spiaggia sia!"

Nel giro di due giorni avevamo raccolto tutte le autorizzazioni e domani saremmo partiti per due giorni per andare in spiaggia. Peró c'era una cosa che mi insospettiva anzi mi tormentava CHE FINE AVEVA FATTO PIGNAMAN?!

ANGOLO AUTRICE
Bhe che fine ha fatto Victor... chi lo sa?! xD Comunque se ci sono eventuali errori scusatemi ma l'autocorrettore é orrido. Ringrazio ancora una volta tutti e ci sentiamo presto.★

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora