Veri amici

1.3K 119 12
                                    

Dark Angels...Dark Angels...dannazione questo nome c'è l'ho da quando ho letto quella lettera, che mi ha sconbussolata...
"Carissima presidentessa,
come già sai abbiamo sfidato la Raimon ma è finita molto male, per voi chiariamoci, comunque vorremmo risfidarvi, però questa volta a una condizione, se perderete tu verrai con noi, sai sei davvero speciale...
Cordiali saluti da Jack capitano dei Dark Angels."
Cosa devo fare? Si, lo so, dovrei dirlo ai ragazzi ma...ma si preoccuperanno per me e io non voglio. Maledizione...din don, din don e adesso, chi è alla porta?! Andai ad aprire e davanti mi ritrovai Victor...dovrò dirglielo prima o poi anche a lui.
Io:"Hey...." Lui mi prese e mi bloccò al muro.
Victor:"Posso sapere che ti succede?! E da quando sei uscita dalla sala del consiglio, che hai quello sguardo perso nel vuoto. Se ne sono accorti tutti, figurati..."
Io:"...Vieni come me, ti devo far vedere una cosa." Dicendo così lui si staccò e mi seguì in cucina, arrivati lì, presi la lettera dal tavolo e gliela diedi...
Io:"Mi hanno fatto recapitare questa lettera, che riguarda tutti noi."
Victor:"Davvero?! La leggo subito..."
La prese e la lesse, come mi aspettavo si preoccupò ed arrabbiò molto...
Victor:"Sta scherzando vero?! Cosa vogliono da te?! Devo dirlo immediatamente agli altri, lo devono sapere e poi non possiamo perdere di nuovo..."
Io:"Va bene, andiamo dagli altri..."
Victor:"Saranno al campo al fiume...forza andiamo!"
Mi prese per il polso e cominciò a correre. Arrivati lì, i ragazzi fermarono il loro allenamento...
Victor:"Ragazzi, i Dark Angels ci hanno risfidato e questa volta se perdiamo si portano via lei..." Disse indicandomi.
Tutti:"COSA?!"
Riccardo:"Ma cosa vogliono da te?!! Comunque non importa ci impegneremo al massimo per noi stessi e per te, poiché sei una nostra amica ed hai fatto tanto per noi."
Arion:"Si, ha ragione Riccardo, come capitano incoraggierò la squadra e darò il meglio di me."
Tutti:"SIII!!!"
Io:"E io vi darò una mano, durante l'allenamento."
Riccardo:"Ok... perfetto, domani inizieremo l'allenamento, mi raccomando, diamo tutti il meglio di noi!"
Tutti:"Certamente!!"
Dopo tutto questo io e Victor tornammo a casa mia e ci sedemmo sul divano accoccolati.
Io:"Grazie..."
Victor:"E di che?!" Mi disse con sguardo confuso.
Io:"Per essermi vicino, infondendomi coraggio..." Dissi poggiando la testa sul suo petto e lui mi circondò con le sue braccia.
Victor:"Ricordati, per te farò questo e altro... e ti proteggerò da tutti e da tutto...ti amo baka!" Disse dandomi un bacio appassionato.
Io:"Anche io..." Dissi tutta rossa contro le sue labbra.

ANGOLO AUTRICE
Ciaooo a tutti, come va?! Spero bene, comunque ecco qui, adesso i Dark Angels vogliono la nostra protagonista, come mai?! E cosa avrà di tanto speciale, di cui lei non ne è a conoscenza?! Lo vedremo presto...Vi ringrazio ancora per i commenti, i mi piace e le visualizzazioni. Mi scuso per eventuali errori e l'altro capitolo come promesso, lo pubblico stasera. Ciaoooo xD ♡

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora