Un bacio pignamoroso

1.6K 135 23
                                    

E all'improvviso...

Victor:"Ti sei scritta con la penna sul naso..." EEEEEEEEE?! Si era avvicinato così tanto solo per una stupida scritta!!!

Io:"C'era bisogno di avvicinarsi così tanto?!" Dissi rossa per l'imbarazzo.

Victor:"Non la vedevo bene..."Disse con un sorrisetto, che mi fece arrabbiare.

Io:"Per caso ti stai prendendo gioco di me?!"

Victor:"Cosa te lo fa pensare..." Disse in modo scorbutico.

Io:"La devi smettere, ok?! Sto cercando di aiutarti e tu che fai? Scherzi e ridi."

Victor:"Ah, non importa io me ne vado."

Io:"Victor, ma che hai? Sembra che siamo ritornati a quando ci siamo incontrati."

Victor:"Senti, non sono fatti tuoi, ok?! Ok, adesso lasciami andare." In tutto quello, non mi ero neanche accorta che lo stavo trattenendo per la manica. Così, lo lasciai e lui uscì sbattendo la porta.

Io:"Victor..."Dissi scivolando contro la porta d'ingresso.

Pov Victor

Sono solo un imbecille, l'ho trattata una schifezza ma non so cosa mi è passato per la testa, come se il vecchio Victor fosse tornato. E si, perchè da quando l'ho conosciuta, la mia vita è cambiata in meglio ed ora ho rovinato tutto. Maledizione, sono un perfetto idiota. Non so come, ma mi ritrovai sotto il nostro albero, gira e rigira sono sempre qua...Vorrei tanto che fosse qui con me, tra le mie braccia, guardo insieme questo cielo stellato.....

Pov Chiara

Vorrei tanto che fossi qui con me a coccolarmi, dove sei? Perchè te ne sei andato così? Maledizione, come ho fatto ad innamorarmi di uno come te. Ancora oggi me lo chiedo ma è proprio per questo che lo amo, si lo amo e devo assolutamente dirglielo.

Così uscii di corsa per cercarlo, dove cavolo si va cacciando a quest'ora?! Oh, ci sono so dove si trova (c'è ne ho messo di tempo a capirlo).

Pov Victor

Ah.....ecco, ci mancava solo la pioggia. Fantastico, sono idiota e sfortunato allo stesso tempo.

Chiara:"Victor...."

Mitico, adesso sento anche la sua voce ma che cavolo mi sta succedendo.

Chiara:"Victor, Victor....."

Mi girai e la vidi lì, tutta bagnata a causa della pioggia. Non potevo crederci, era venuta a cercarmi....

Io:"Chiara io...."

Chiara:"No Victor, adesso stai zitto e mi ascolti..."

Pov Chiara

Io:"Victor io ti amo, si, ti amo lo ammetto, ti amo perchè sei scontroso ma dolce, modesto ma gentile, furbo ma alcune volte scemo. Si, tu sei tutto questo e anche se per te sono difetti, per me sono tutti pregi....Io ti amo per quello che sei..."

Victor:"...."

Io:"S-Scusami, non fa niente se non provi le stesse cose...i-io vado, scusami ancora." Stavo per andarmene quando Victor mi fermò e mi abbracciò.

Victor:"Anche io ti amo, ti amo per quelle piccole cose che tu odi, ti amo perchè sei tu. Nessuno ti allontanerà mai da me e ti proteggerò da tutto e da tutti." E così arrivò il momento che entrambi stavamo aspettando, un dolce e lento bacio. Mi avvicinò a lui mettendo le sue braccia intorno alla mia vita.

Victor:"Adesso sei mia." Disse sorridendo.

Io:"E tu mio." Dissi ridacchiando contro le sue labbra.

ANGOLO AUTRICE
Salve a tuttiii gente, finalmente i nostri piccioncini si sono dichiarati. Chissà se la loro storia sarà tutto rose e fiori oppure no. Comunque vi ringrazio per tutto quello che state facendo e mi scuso per eventuali errori. Alla prossimaaa♥♥

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora