Gelosia ed incontro indesiderato

1.9K 132 13
                                    

Solo un giorno al festival non potevo crederci, c'erano così tante cose da fare ed inoltre non sapevo ancora il progetto della mia classe. Mentre pensavo a tutto questo, bussarono alla porta ed ovviamente andai ad aprire.

Io:"Riccardo! Che ci fai qui?" Dissi sorpresa di vederlo sulla porta di casa mia.

Io:"Dai, entra che mi racconti." Lo feci accomodare e lui mi sorrise sempre in quel modo che sa fare lui.

Riccardo:"Bhe ero venuto a trovarti *le sue guance assunsero un colorito roseo* e poi se non ti dava fastidio volevo invitarti a prendere un gelato." Disse questa volta, con molto imbarazzo.

Io:"Oh...un appuntamento?"*noo guarda, ti vuole portare in un fosso e ucciderti -.-*

Riccardo:"NOO...più che altro per discutere del festival e dei progetti..."

Io:"Bhe, in qualunque caso avrei accettato." Gli dissi sorridendo.

Io:"Aspetta che vado a vestirmi."

Riccardo:"Certo certo!"

Dopo aver indossato un pantaloncino, un paio di scarpe alte e una canotta scesi.

Riccardo:"Davvero bella...come sempre d'altronde."

Arrossii al suo complimento.

Io:"Bhe grazie, anche tu sei sempre bello."*lui mi sorrise*

Detto questo uscimmo e andammo al parco.

Io:"Aww che bel venticello che tira."

Riccardo:"Hai ragione." Disse con le mani in tasca.

Io:"Allora, la vostra rappresentazione é su..." Dissi girandomi verso di lui.

Riccardo:"Bhe si....é su Romeo e Giulietta."

Io:"Fantastico e scommetto che tu sarai Romeo."

Riccardo:"No lo farà un altro, io saró il regista." Disse ridacchiando.

Io:"Come mai?"

Riccardo:"Bhe...non mi andava che la ragazza per cui provo qualcosa mi vedesse baciare un'altra, anche se é per finta."

Io:"w.w e chi é la fortunata??"

Riccardo:"Non lo posso dire o.O"

Così iniziammo a ridere per le buffe espressioni che stavamo facendo. Intanto da dietro un cespuglio un ragazzo piuttosto irritato spiava i due.
Pov Victor *pensieri*

Non capisco ancora perché Riccardo abbia invitato Chiara a prendere un gelato peró la cosa mi dà molto fastidio. Forse sono geloso, lo ammetto ma non si deve azzardare a torcerle un capello.

Mentre pensavo questo, vidi che Chiara inizió ad avvicinarsi al cespuglio. Oh oh, prevedo guai!!
Pov Chiara

Mentre Riccardo era andato a prendere due gelati, notai un cespuglio che si muoveva e quindi curiosa mi avvicinai e non mi sarei mai immaginata di trovarlo lì.

Io:"COSA CI FAI TU QUI?!"

Victor:"Niente di che...*guardandosi intorno*studiavo le foglie."

Io:"Mi prendi in giro -.-"

Victor:"No..."

Intanto anche Riccardo si era avvicinato con i due gelati.

Riccardo:"Allora Chiara che fai?! Il gelato si sta sciogliendo...Victor ma che ci fai tu qui?!"*sguardo furioso*

Victor:"Questo lo dovrei chiedere a te, cosa ci fai con lei."*sguardo anche lui furioso*

Io:"Ragazzi ma cosa vi prende...per favore calmatevi!" Dissi supplicandoli.

Loro ricordandosi della mia presenza si scusarono e con delle scuse poco credibili se ne andarono, lasciandomi sola. Chissà cosa gli sarà preso a tutti e due bha...Dopo di che decisi di ritornare a casa e ricevetti una chiamata particolare.

Ragazza:"Presidentessa, scusate il disturbo ma abbiamo deciso cosa fare per il festival di domani."Disse la ragazza con voce esaltata.

Io:"Cosa...?"

Ragazza:"Un maid café!!"

Io:"Che bello...aspetta COSA?!"

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti ragazzi, in questo capito c'è un piccolo scontro tra il nostro Riccardo e il nostro Pignaman, cosa succederà in futuro?! Come sempre mi scuso per eventuali errori e vi ringrazio tanto ♥♥♥

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora