Ritorno alla forma originaria!

1.2K 112 20
                                    

Ormai camminavo da ore in quella "casa", come l'aveva definita Jack, e non riuscivo a trovare la via d'uscita.
Ormai stavo perdendo le speranze, quando vidi una porta e correndo, ci entrai. Ma quella non era l'uscita ma bensì, un'altra camera, come quella in cui stavo. La porta d'improvviso si chiuse, e cominciai a sentire la risata di Jack...
Jack:"Pensavi davvero di potermi sfuggire, bhe...ti sbagli di grosso!"
Io:"Fammi uscire immediatamente, da qui!"
Jack:"....presto ti trasformerai, ne sono più che certo e poi potrai uscire da qui..."
Io:"....."
Ci rinuncio, è impossibile uscire da qui, non mi resta altro che pensare, a tutti i bellissimi momenti, che ho passato con i miei amici e con Victor... Victor, il mio tenero, burbero Pignaman, mi manca tantissimo. Chissà come sta?! Chissà se mi starà cercando?!.... Pensai sdraiandomi sul letto e addormentandomi.

Pov Victor
Alla fine siamo riusciti a trovarla, si trova in periferia, in una villa gigantesca. Ci stiamo preparando per andare da lei...non vedo l'ora di abbracciarla e baciarla con tanta passione. In questi giorni mi sono sentito, uno straccio...non riuscivo a fare niente perchè mi mancava troppo la mia baka. Arrivammo sotto la villa ed entrammo *tipo agenti segreti xD*. La villa era enorme, sicuramente ci sarebbe voluto del tempo per trovarla....

Pov Chiara
AH! Ho bisogno di uscire e non di stare chiusa, in questa stupida stanza! Dopo questi pensieri, cominciai a sentire una forte energia dentro di me. Così decisi di liberarla, una luce abbagliante mi ricoprì tutta, e dopo di che, vidi spuntare due grandi ali bianche, candide come la neve. Ora che sento questa energia dentro di me, nessuno e dico nessuno potrà fermarmi. Con una forza assurda, buttai giù la porta e cominciai a correre il più velocemente possibile, dato che alcuni uomini, mi stavano inseguendo. Mentre correvo, ripresi la mia forma da umana. All'improvviso venni presa per un braccio e trascinata, in una stanza.
Cercai di urlare ma non ci riuscivo però quando sentii quella voce, mi tranquillizzai...
Victor:"Finalmente, ti ho trovata!" Disse con gli occhi lucidi.
Io:"Victor...oddio quanto mi sei mancato, ti prego non lasciarmi più sola..." Dissi abbracciandolo.
Victor:"Te lo prometto!" Mi disse baciandomi. Un bacio pieno di emozioni, che mi fece sorridere contro le sue labbra...
Io:"Victor, dobbiamo uscire subito da qui! E poi una volta usciti, ti vorrei dire una cosa importante..."
Victor:"Ok, mia piccola baka." Disse sorridendo.
Aprimmo la porta e non vedendo nessuno scappammo. Finalmente trovammo l'uscita! Una volta usciti, ci allontanammo dalla casa e Victor mi disse...
Victor:"Allora, quella cosa che mi volevi dire...?!"
Io:"Bhe ecco vedi......"
Intanto Jack pensava, che il suo piano stava procedendo alla grande.

ANGOLO AUTRICE
Salveeee, come va?! Allora io l'altro capitolo lo pubblico Domenica, dato che in questi due giorni, sono impegnata. Vi ringrazio per tutto e mi scuso per eventuali errori. Finalmente sono usciti da quella specie di casa e Chiara deve dire a Victor una cosa molto importante. Come si comporterà poi?! Vi saluto, alla prossimaaaa! ♥♥♥

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora