Rivelazione, dubbi e scuse

1.2K 106 28
                                    

Io:"Ecco vedi...non so come la prenderai ma io sono un angelo." Dissi abbassando il capo.
Victor:"Dici sul serio?!"
Io:"Sapevo che non mi avresti creduto."
Victor:"Cosa?! Ma che dici?! Sono solo sorpreso."
Io:"Ah...ok"
Victor:"Bhe io, si io devo andare, ciao." Disse lasciandomi fuori casa mia.
Io:"Non dovevo dirglielo, ora non mi parlerà più. Sono solo una stupida!"
Entrai in casa e corsi in camera mia sbattendo la porta.
Io:"Sono solo una stupida!" Dissi mentre alcune lacrime rigavano il mio viso.

Pov Victor
È un angelo...non so se crederci però dopo tutto è la mia ragazza, dovrei avere fiducia in lei. Ma cosa mi prende?!
Io:"MALEDIZIONE!!!" Urlai dando un calcio al mio letto.
Io:"Ma cosa mi è passato per la testa?! Sono uno stupido...devo correre da lei, l'avrò fatta soffrire quando l'ho guardata con freddezza."
Senza esitazioni, corsi fuori e mi diressi verso casa sua. Quando arrivai, bussai più volte e la madre mi venne ad aprire.
Mamma:"Hey Victor, come stai?"
Victor:"Male, devo chiarire con Chiara, c'è?!"
Mamma:"Oh...è uscita."
Victor:"Capisco, le ha detto dove andava?!"
Mamma:"No, mi dispiace."
Victor:"Grazie lo stesso."
Dopo che la madre chiuse la porta, corsi, corsi il più velocemente possibile per trovarla. Non volevo perderla di nuovo.

Pov Chiara
Dopo quello sfogo, decisi di andare a fare una bella passeggiata. Camminavo per le strade e decisi di andare al parco, lì vicino. Arrivata, mi sedetti sotto un albero e iniziai a guardare i bambini che giocavano. Erano così dolci ed innocenti...
Io:"Chissà adesso che succederà con Victor, io non voglio lasciarlo...ma sicuramente lui non vorrà più vedermi. Secondo me, ha pensato che sono strana..."
?:"Non è vero! Solo che mi hai sorpreso..."
Io:"Victor..."

Pov Victor
Girai per tutta la città, quando la vidi sotto un albero del parco, la sentii parlare ed io, sorprendendola dissi...
Io:"Chiara se è vero, ti prego dimostramelo."
Chiara:"Ok, vieni con me." Mi disse sorridendo.
Ci appartammo e all'improvviso dalla sua schiena, apparvero due grandi ali bianche. Ero così...così...
Io:"Wow, sei bellissima." Dissi avvicinandomi a lei e baciandola. Con quel bacio, gli feci capire le mie più sincere scuse.

Pov Chiara
Un bacio fantastico...
Victor:"Ora, ti amo ancora di più. E ho il dovere di proteggerti."
Io:"Ahahaha, grazie mille mio Pignaman."
Mi fece una piccola linguaccia e rise con me.
Victor:"Allora, ti va di andare a mangiare fuori e poi di venir a dormire a casa mia?"
Io:"Certooo!!!" Dissi entusiasta.
Victor:"Bravo, il mio angioletto." Disse ridacchiando.
Io:"Ehy, ahahahah!"
Così il mio dolcissimo ragazzo, mi portò a cena fuori. Un'esperienza fantastica, dato che non facevamo altro che ridere. Dopo di che, andammo a casa sua...
Victor:"Dormi con me, giusto?!"
Io:"Bhe, come vuoi tu..." Dissi un po' in imbarazzo.
Victor:"Allora, dormi con me!" Disse sorridendomi.
Si fece tardi e decidemmo di andare a dormire...Una volta nel letto Victor mi abbracciò e cominciò a sussurrarmi parole dolci...
Io:"Come mai, tutta questa dolcezza?!"
Victor:"Perchè ti amo, ovvio!" Ridacchiai e dopo un po' ci addormentammo...
Ma i due non hanno ancora fatto i conti con quel che verrà.

ANGOLO AUTRICE
Salveee genteee xD come va?! Allora a quanto sembra, Pignaman ci ha messo un po' ad assimilare, quello che gli ha detto Chiara, però l'ha accettato. Chissà quali altri pericoli, i due dovranno affrontare! Comunque vi ringrazio come al solito per tutto e mi scuso per eventuali errori. Alla prossimaa ♡♡♡

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora