Migliori amici appassionati di pigne

1.5K 122 33
                                    

Victor:"Volevo dirti che...si insomma che..."

Io:"Cosa?! Dai Pignaman dimmelo."

Victoria:"Bhe si, che... "

Io:"Allora...che, che, che...che cosa!?"

Pov Victor

Non ho il coraggio di dirgli le cose che provo per lei. Non so perché mi sento così debole, imbarazzato e poi sono così imbranato. E adesso cosa cavolo gli dico, si ho trovato...staremo lo stesso vicini, però quando troverò il coraggio, mi dichiarerò.

Io:"Ti volevo dire, se volevi diventare la mia migliore amica, sai sei un'ottima ascoltatrice ed adoro il tuo carattere." Sperando che accetti...

Chiara:"Ma certo sarà fantastico, il mio sogno di avere come migliore amico Pignaman, si è realizzato ahahaha."

Alleluia, bhe... almeno così le starò più vicino rispetto a prima.

Pov Chiara

Migliore amico, in effetti mi aspettavo qualcos'altro, ma almeno gli starò vicino e poi chissà quante risate che ci faremo. Così dicendo, quella serata passò tra le nostre chiacchiere, passione e risate. Infine mi accompagnò a casa e lo salutai. È stata davvero una serata meravigliosa, non vedo l'ora che arrivi domani.

Il mattino seguente...

Arrivai a scuola e notai il mio Pignaman, si ora é mio perchè, é il mio migliore amico per chi non lo avesse capito ahahahah. Vabbè lasciamo perdere, andiamolo a salutare...

Io:"PIGNAMANNNN." E mi ci butto addosso, cadendo sopra di lui.

Victor:"Ahahahah giorno Chiara." Disse lui a terra, mentre tutti i ragazzi ci guardavano strani e tra di loro spiccava però un sguardo sorpreso e arrabbiato, quello di Riccardo.

Io:"Mi alzo subito ahahaha, non preoccuparti."

Victor:"E chi si preoccupa!"

Io:"Le tue solite battutine, mi ci dovrò abituare prima o poi."

Victor:"Come sei spiritosa..."

Io:"Zitto, che ti prendo a pignate(?)."

Victor:"Pignate?! Meno male che sono io quello fissato con le pigne ahahaha."

Io:"Ahahahaha." E ridemmo fino a farci venire il mal di pancia, intanto...

Pov Riccardo

Cosa succede?! Perché quei due sono così amici?! Che avrà fatto Victor?! AAAAAAA troppe domande, devo scoprire che cosa é successo. Maledizione, ogni volta che cerco di conquistarla, c'è sempre lui in mezzo....mmm ci sono, farò qualcosa di speciale, così la stupirò ne sono più che sicuro!

Pov Victor

È stato davvero un fantastico saluto, ma la parte che mi é piaciuta di più è stata l'espressione epica di Riccardo, forse adesso avrà capito che si deve mettere da parte...

ANGOLO AUTRICE
Ciaoooo a tutti , bhe il nostro Pignaman non ha avuto il coraggio di dichiararsi, ma chissà forse un giorno ci riuscirà...chi lo sà. Comunque, vi ringrazio di cuore per tutto e mi scuso per eventuali errori, ciaooo ♥♥♥

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora