Tutti all'opera per il festival!

1.9K 130 14
                                    

Il mattino seguente mi svegliai urlando come una pazza, dato che in quel momento mi ero ricordata di non aver fatto i compiti*sono proprio scema eheh...*. Dopo aver fatto i compiti in fretta e furia ed aver rubato un toast, uscii correndo. Arrivata a scuola in ritardo corsi in classe.

Io:"Buongiornoscusateilritardo." Dissi velocemente.

Victor:"Il prof non c'è bambolina." Disse ridacchiando.

Io:"Oh, al diavolo il prof...."

Victor:"Come mai questo ritardo, presidentessa?"*sguardo curioso*

Io:"Non sono affari tuoi." Dissi alquanto seccata.

Ragazzo:"Ehi...oggi non si fa lezione, i prof non ci sono."

Tutti:"Siiii."

Io:"Se lo sapevo prima -.-". Presi la mia borsa ed uscii dalla classe ed andai alla sala del consiglio. Però all'improvviso iniziai a sentire dei passi.

Io:"Cosa sei?! Esci fuori mostro...o.O"

Victor:"Non c'è bisogno di definirmi mostro." Disse pignaman offeso *da quanto non usavo questo nomignolo *-*. *

Io:"Tuuu...*indicandolo con sguardo spaventato*che cavolo stai facendo?!"

Victor:"Vengo con te..."

Io:"Di poche parole, mmmh..."

Arrivammo alla sala, e...

Io:"CHE STATE FACENDO??"

Dissi vedendoli ballare la macarena; intanto pignaman si andò a sedere sulla mia scrivania.

John:"Bhe, non vediamo l'ora di iniziare a preparare il festival."

Io:"Ok peró...keep calm ragazzi..."

Tutti:"Wft?? "

Io:"Comunque tornando a noi, avete avvisato i vari club e i rappresentati di classe?"

John:"Certo certo, aspettiamo solo le loro decisioni. Per il resto, oggi pomeriggio iniziamo a decorare la scuola."

Io:"Perfetto, andró a fare un giro di verifica."

Come al solito pignaman mi seguì e girammo un po' per le classi.

Io:"Hey Riccardo, voi avete deciso cosa fare?"

Riccardo:"Heilà...si comunque abbiamo già deciso, faremo una rappresentazione teatrale...voi?" Mi disse sorridendo dolcemente.

Io:"Non lo so, non ho chiesto ancora ai ragaz..." *una mano mi tappa la bocca.*

Victor:"Adesso dobbiamo proprio andare scusaci..." Disse trascinandomi via.

Io:"Ehi ma stavo parlando."

Victor:"Non mi piaceva come ti guardava." Disse borbottando.

Ero stupita dalle sue parole e gli sorrisi dolcemente.

Io:"Non preoccuparti...." Dissi ridacchiando e lui mi guardó male.

La giornata passó velocemente e tutti stavano preparando qualcosa per il festival che si sarebbe tenuto tra una settimana.... In quella settimana tutti ci demmo da fare ma, in particolare una persona, pignaman. Non potevo crederci, chissà cosa mi aspettava durante la settimana e chissà cosa aveva preparato pignaman!

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti ragazzi, spero che la storia vi stia continuando a piacere, scusate per eventuali errori xD. Noi ci sentiamo alla prossima, con i nostri carissimi e simpaticissimi protagonisti; chissà che combineranno?!

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora