La mattina seguente mi svegliai presto e notai che Piganman *da quanto non usavo questo nomignolo xD* dormiva ancora. La sera precedente considerato che era tardi, gli dissi che poteva rimanere a dormire a casa mia e lui ha accettato molto volentieri. E adesso eccolo qui, sembra un bambino, ha una faccina troppo buffa, lo riempirei di baci. Purtroppo, lo dovetti svegliare perchè dovevamo andare agli allenamenti...
Io:"Hey...sveglia dormiglione."
Victor:"Mmmhh...."
Io:"Ahahah, è inutile che fai mmmhh...dai alzati."
Victor:"Mmmhh..."
Io:"Bene se non ti vuoi alzare con le buone, vorrà dire che ti alzerai con le cattive." Dicendo così, mi alzai ma una mano mi ributtò giù e mi trascino vero il suo petto abbracciandomi.
Victor:"Dove credevi di andare, prima voglio il bacio del buongiorno." Disse facendo un sorrisetto.
Io:"Ahahah, vieni qui, mi sembri un cucciolo." Dissi avvicinandomi al suo viso e dandogli un caloroso bacio.
Victor:"Ma io sono un cucciolo che ha bisogno di coccole, però!"
Io:"Ahahah, dai alzati che facciamo tardi." Mi alzai e andai in bagno a vestirmi, quando uscii notai che anche Pignaman era vestito, così uscimmo e andammo al campo al fiume.
Fantastico, già c'erano tutti e stavano aspettando solo noi...
Aitor:"C'è ne avete messo di tempo per arrivare?!"
Io:"Scusate ma lo scellerato al mio fianco, non voleva svegliarsi." Dissi scusandomi.
Victor:"Potevate anche iniziare, comunque dividiamoci e alleniamoci. Arion, Riccardo venite come me?!"
Arion, Riccardo:"Certo, arriviamo."
Così dicendo i ragazzi si divisero ed iniziarono ad allenarsi, mentre io preparai le bottigline d'acqua e gli asciugamani. Si vedeva, che ci tenevano a vincere, i ragazzi si stavano allenando con tutte le loro forze.
Gabi:"Ah, che dolore..."
Jp:"Scusa non l'ho fatto di proposito..." Disse molto dispiaciuto.
Gabi:"Non preoccuparti, lo so."
Mi diressi lì con la valigetta del pronto soccorso e notai che si era slogato la caviglia.
Io:"Gabi, ti sei slogato la caviglia, non puoi continuare ad allenarti o peggiorerà."
Gabi:"Ok allora starò in panchina, per il momento sia chiaro."
Dopo che Gabi si sedette, i ragazzi continuarono il loro allenamento e così io colsi l'occasione per fare due chiacchiere con lui. Devo dire che è un ragazzo molto divertente e gentile. I ragazzi dopo un po' smisero di allenarsi e ne approfittarono per fare una pausa, così portai gli asciugamani e le bottigliette a tutti.
Victor:"Grazie baka." Disse ridacchiando e dandomi un bacio.
Io:"Pignaman..."
Victor:"Ahahah, da quando non mi chiamavi così?!"
Io:"Da tanto tanto tempo, ahahah."
Si fece sera e i ragazzi tornarono tutti a casa. Io e Victor camminavamo per le strade pensando a cosa sarabbe potuto accadere nel futuro, non facendoci nessun problema della partita perchè, tutti noi sapevamo che l'avremmo vinta. Arrivata a casa, salutai Victor con un bacio *o forse più, considerato che non volevamo staccarci xD* e andai a dormire. Sperando che andrà tutto bene... e questo fu l'ultimo pensiero che mi passò per la testa prima di addormentarmi.ANGOLO AUTRICE
Salve a tuttiii, ecco qui l'altro capitolo. A quanto sembra i ragazzi si danno da fare, sperando che andrà tutto bene e che non ci sarà nessun intoppo. Mi scuso per eventuali errori e vi ringrazio ancora *non finirò mai di ringraziarvi, grazie grazie*. Ci sentiamo al prossimo capitolo...Ciaoooo ♡♡♡ *-*
STAI LEGGENDO
Tutto ebbe inizio con delle pigne
FanfictionLei socievole, solare, molto occupata ed estroversa, lui a volte simpatico e a volte freddo ed amante degli scherzetti che le fa. Due ragazzi, un grande amore che crescerà sempre di più e perché no delle pigne, causa degli scherzi d'amore dei due♥