Dark angels: Jack

1.4K 111 17
                                    

I ragazzi in questi giorni si erano allenati duramente e io li avevo aiutati nelle piccole cose. Oggi siamo qui al club di calcio aspettando, solo una loro lettera, messaggio, che almeno ci dica dove e quando si farà questa partita.
Victor:"...Ci vorrà molto?! Stiamo aspettando da tre ore?!"
Io:"Ci hanno dato una lettera che dice: 'Domani vi diremo il posto e l'ora per il nostro incontro, ma se vi volete ritirare, noi ne siamo più che consapevoli, dato che perderete di sicuro e la vostra carissima presidentessa verrà con noi.
Cordiali saluti da Jack' e bla bla bla. Dicono sempre le stesse cose."
Victor:"Appena vedo questo Jack, giuro non mi trattano dal prenderlo a pugni, se non la finisce."
Riccardo:"Se vuoi ti posso anche dare una mano..."
Io, Gabi, Arion, Jp:"EH?! O.o"
Riccardo:"C'è qualcosa di strano se lo voglio picchiare, anche io."
Victor:"Sai amico, adesso mi stai simpatico!"
Io:"Ragazzi! Ma che razza di discorsi fate, pensate a qualche strategia per vincere la partita, che ne so, voi già l'avete affrontata magari avete notato qualche punto debole!"
Tutti:"Ma se siamo stati completamente distrutti, come pretendi che noi vedevamo i loro punti deboli!"
Io:"..........-.-"
Dopo qualche ora...
Noto che da sotto la porta entra una lettera, sarà la loro e poi farla passare sotto la porta, tipico...Mi avvicino alla porta, con tutti gli occhi dei ragazzi puntati addosso e prendo la lettera.
"Cari ragazzi della Raimon e carissima Chiara, la partita si disputerà oggi pomeriggio nel piccolo bosco, quello che si trova in periferia, a nord, mi raccomando fatevi trovare ahahaha e Chiara mi raccomando preparati che verrai con noi.
Ciaoo da Jack"
Io:"Ma ci prendono in giro?!"
Victor prende la lettera dalle mie mani e la legge agli altri....
Tutti:"......"
Arion:"Ok ragazzi non preoccupiamoci, ce la faremo!!!"
Io:"Ha ragione Arion, ce la farete, siete fantastici e nessuno e più bravo di voi. Quindi mettetecela tutta e vincete!!!"
Tutti:"SIIII!!"
Victor:"Sei fantastica!" Disse sussurrandomi nell'orecchio. Io gli sorrisi dolcemente e gli stavo per dare un bacio quando mi fermò, mi prese per mano...
Victor:"Usciamo un po', torniamo subito."
E così uscimmo dal club, e mi portò nel giardino dietro scuola e mi baciò. Un bacio così lungo, dolce pieno di emozioni: paura, preoccupazione, forza, rabbia...era tutto quello che stava provando in quel preciso istante.
Io:"Andrà tutto bene non c'è da preoccuparsi. Tu sei bravissimo, così come gli altri." Dissi mettendo una mano sulla sua guancia e accarezzandogliela.
Victor:" E se perdiamo, ti porteranno con loro e io cosa farò, non so neanche chi sono, dove staranno così da poterti salvare."
Io:"É solo una supposizione, io sarò sempre al tuo fianco." Dissi prendendo il suo viso e baciandolo dolcemente, mentre lui mi abbracciava. Dopo un po' ci staccammo e andammo verso il pulmino, che ci avrebbe portato al boschetto. Salimmo tutti e io mi sedetti vicino a Pignaman dato che, mi aveva occupato il posto. Per tutto il tragitto aveva guardato fuori dal finestrino, vedevo che era agitato...
Io:"Victor..."
Victor:"Mmmhhh..." Disse continuando a guardare fuori.
Io:"Ho fiducia in te!" Dissi mettendogli una mano sulla gamba. Lui senza girarsi mise la sua sulla mia e me la strinse. Arrivammo e scendemmo, a quanto sembra loro non erano ancora arrivati. Ho parlato troppo presto, eccoli lì avvolti da una nebbia *e ti pareva se non facevano scena* con delle divise verdi e nere, che si avvicinavano. Si fece avanti un ragazzo biondo con gli occhi azzurri...
?:"Io sono Jack capitano dei Dark Angels e sapete cosa dovete fare, quindi iniziamo la partita." Disse guardandomi. Chissà perchè, ma quel ragazzo mi ricorda qualcuno, ma non so chi. Mentre pensavo questo, sentivo lo sguardo di Victor su di me e dopo di che, tutti si posizionarono in campo. Sarà una lunga partita...pensai guardando Jack e Victor.

ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti gente, a quanto pare sta per iniziare la partita e Jack ricorda qualcuno a Chiara. Chissà chi sarà? Chissà chi vincerà? E Pignaman si concentrerà sulla partita con tutta la pressione e preoccupazione che ha? A tutte queste domande ci sarà risposta nei prossimi capitoli. Mi scuso per eventuali errori e vi ringrazio di cuore *-*. Ciaooo♥♥♥

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora