La forza celeste

1.1K 111 16
                                    

Dopo quella rivelazione, Jack mi lasciò sola nella stanza. Penso e ripensavo alle sue parole "sei un angelo, un angelo" eppure non mi ricordo nulla, vorrei tanto sapere il perchè. All'improvviso ebbi un dolore atroce alla testa e mi ritrovai su delle nuvole, con davanti un uomo dalla barba bianca e un angelo dai capelli biondi che mi assomigliava tanto...
?:"Chiara ti sei fatta vedere da un umano, sai che è proibito!"
Chiara:"Si lo so, ma dovevo salvarlo stava per cadere e farsi male!"
?:"Non sei tu a decidere la sorte della gente, ricorda. Ora sei in pericolo!"
Chiara:"Perchè?! È solo un bambino."
?:"Si, ma da grande sarà un problema per te, se ti catturarono, ti prenderanno la forza celeste e potranno usarla per scopi malvagi!"
Chiara:"Capisco, mi dispiace tanto..."
?:"Ho una soluzione, ti cancellerò tutti i ricordi e ti farò vivere da umana ma pian piano ti ritorneranno. Però sarà una soluzione momentanea."
Chiara:"D'accordo...fate quello che ritenete giusto!" Da lì in poi non vidi più niente, e mi risvegliai nella stanza di prima.
Io:"Un ricordo....ora capisco tutto, quella voce l'altra volta, aveva ragione dovevo scappare. Ora sono in pericolo, devo trovare una via di fuga!" Mi guardai in torna ma quella stanza era priva di finestre, aveva solo una porta e per aprirla serviva un codice...Maledizione!!! La porta si aprì e uno Jack tutto sorridente si avvicinò a me...
Jack:"Allora, andrò dritto al dunque...ci serve la tua forza celeste!"
Cavolo...devo fargli capire che non so niente.
Io:"Non so, di cosa tu stia parlando!"
Jack:"Ahahahah ok ok, ma lo so che sei tu quell'angelo!"
Io:"...."
Jack:"Però prima di prendere questa forza, c'è bisogno che tu abbia il tuo vero aspetto! Quindi dobbiamo solo attendere, che qualche meccanismo dentro di te, si accenda."
Io:"Aspetta e spera!"
Lui ridendo malignamente se ne andò. Voglio tornare a casa, voglio Victor...Victor mi manca, dov'è, chissà se sta bene. Pensai accasciandomi contro la parete.

Pov Victor
Chiara, Chiara ho bisogno ti te, non sto facendo nulla per aiutarti. Queste ore senza te non sono nulla, mi manchi...
Riccardo:"Victor, alzati reagisci, lei ha bisogno di te e non vorrebbe mai vederti in questo stato. Forza, ti diamo una mano noi a cercarla!"
Io:"Grazie, siete dei veri amici!"
Chiara attendi solo un altro po' sto arrivando...

Pov Jack
Io:"Allora, come procediamo...spero bene."
Uomo:"La ragazza non reagisce e ferma lì, guardi pure, se vuole!"
Io:"Perchè, non fa nulla?!"
Uomo:"Per ritornare alla sua forma angelica, c'è bisogna di una potenza gigantesca."
Io:"Capisco, ma prima o poi qualcosa accadrà, il nostro piano non deve fallire! Non possiamo permettercelo!"
Forse dovrei farci amicizia, pensai andando nella sua stanza, entrai e la trovai a terra con alcune piccole lacrime che le rigavano il volto.
Io:"Hey...non ti preoccupare se collabori tutto andrà bene."
Chiara:"......"
Cosa ha?! Perchè si è alzata all'improvviso?!?!

Pov Chiara
Io:"Ahahahah sei troppo stupido da non renderti conto, che hai lasciato la porta aperta. Ciaoo, stammi bene!"
Jack:"Cosa?!" Così dicendo lo chiusi dentro.
Jack:"Fammi uscire, subito!!!" Disse battendo i pugni sulla porta.
Ahahahah, mi viene ancora da ridere. Ora devo solo trovare una via di fuga, e ritornare da Victor e dai miei amici...

ANGOLO AUTRICE
Salveeee genteeee, in questo capitolo Chiara comincia ad avere i primi flashback e piano piano troverà la forza di ritornare alla sua forma angelica. Victor invece sta cercando in tutti i modi di trovarla, ma non ha intenzione di rassegnarsi. Comunque vi ringrazio di cuore e mi scuso per eventuali errori...Ci sentiamo alla prossima, ciaoo ♡♡♡

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora