Dopo la "bellissima" notizia della mia classe di fare un maid café, cenai ed andai a dormire. La mattina seguente...
Mamma:"CHIARA, vogliamo fare le solite corse!?"
Io:"Eh...no...cosa...cinque minuti..."
Mamma:"ALZATI *cuscinata* MUOVITI *cuscinata*..."
Io:"AAAAH BASTA MI ALZO!"
Mamma:"Perfetto, la colazione é pronta dopo scendi giù."
Io:"-.- vedi tu, come devo essere svegliata mah..."
Dopo aver indossato la divisa e aver fatto colazione, andai a scuola. Rimasi sorpresa da come i ragazzi l'avevano addobbata, era davvero stupenda. Mentre camminavo per lo spiazzale, vidi tutti i ragazzi che stavano allestendo i loro stand, correndo da una parte all'altra.
Ragazza:"Hey Chiara, vieni con me che dobbiamo ancora finire di sistemare alcune cose per il maid café!"
Io:"Ok arrivooo"
Arrivate in classe...
Io:"Io starò dietro i fornelli!"
Tutti:"No...abbiamo già deciso tu e Mary sarete le maid."
Io:"Me lo dovevo aspettare...ok datemi la divisa che la metto."
Ci misi mezz'ora per metterla ma dovevo ammettere che il risultato non era niente male, peró chissà cosa avrebbero pensato i miei amici.
John:"Chiara dovres....wow" Disse diventando rosso.
Io:"Ahahaha faccio questo effetto?!" Dissi ridendo.
John:"Bhe si...comunque dovresti andar a vedere un po' i club e io andrò a vedere le classi." Disse grattandosi la nuca dato che era imbarazzato.
Io:"Ok, padrone ahahah."
Andai a controllare tutti i club e devo dire che i loro progetti erano proprio belli, soprattutto le loro buffe espressioni quando mi hanno visto. Adesso mancava solo il club di calcio...quando li vidi, corsi verso di loro.
Io:"Ragazzi allora, come va?"
Tutti:"C-Chiara?!?!"
Io:"Con questo vestito sto scatenando diverse reazioni ahahaha."
Gabi:"Bhe, sei davvero carina."*Mi sorrise*
Arion e Aitor:"Ha ragione."*Mi sorrisero anche loro*
Intanto Riccardo e Pignaman se ne stavano in disparte guardandomi da lontano.
Io:"Hey, voi due *loro mi guardarono* ieri ve ne siete andati via con delle scuse poco credibili ma che vi é preso e perché ora state in disparte?!"
Riccardo:"Non preoccuparti, non era niente abbiamo risolto." *Mi sorrise e guardò Victor.*
Victor:"Giusto, comunque dopo se ti fa piacere io e Riccardo veniamo al café."*Mi sorrise.*
Io:"Davvero?! Mi farebbe molto piacere! Adesso scusatemi ma tra poco iniziano a venire i nostri ospiti e devo andare, ci vediamo!"
Tutti:"Ciao e buona giornata!"
Pov RiccardoÉ vero abbiamo risolto tutto o quasi tutto. Ieri quando ce ne siamo andati, abbiamo aspettato che Chiara se ne andasse per tornare lì e parlare. A quanto pare tutti e due cerchiamo di attirare la sua attenzione, peró considerato che noi siamo amici non vorremo litigare ma come dice il detto "In amore e in guerra tutto é lecito".
Pov ChiaraÉ davvero faticoso fare la maid peró é anche divertente. Mentre prendevo le ordinazioni vidi arrivare Pignaman e Riccardo e andai da loro.
Io:"Benvenuti padroni, volete ordinare qualcosa?"
I due arrossirono in un modo incredibile.
Riccardo:"Bhe si... io vorrei una torta alle fragole e un' aranciata."
Victor:"Ed io invece, una torta al cioccolato e un cappuccino."
Io:"Ok arrivano subito!" Sorrisi e me ne andai. Sembrava davvero che tra di loro avessero risolto dato che ridevano e scherzavano. Dopo avergli portato le ordinazioni mi ringraziarono e se ne andarono....In quella giornata tutto andó alla grande, soprattutto il maid cafè che ha richiamato molti ragazzi. Sicuramente tutto il paese in quella settimana, avrebbe parlato del nostro stupendo festival culturale.
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti ♥, a quanto pare a contendersi il cuore della nostra protagonista ci sono i nostri carissimi Riccardo e Victor, avranno davvero risolto o e solo una scusa? Voi che dite...Comunque come al solito vi ringrazio e mi scuso per eventuali errori. ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Tutto ebbe inizio con delle pigne
FanficLei socievole, solare, molto occupata ed estroversa, lui a volte simpatico e a volte freddo ed amante degli scherzetti che le fa. Due ragazzi, un grande amore che crescerà sempre di più e perché no delle pigne, causa degli scherzi d'amore dei due♥