Un San Valentino memorabile 2

1.6K 128 30
                                    

Io:"....Io...non posso, mi dispiace, Riccardo ma non provo gli stessi sentimenti che provi tu per me, ti ringrazio di cuore per tutto quello che hai fatto, ma non posso..."

Riccardo:"Perché non puoi??"

Io:"......."

Riccardo:"Ti piace un altro e io già so chi é...Victor."

Io:"....."

Riccardo:"Chiara, ascoltami lui non fa per te, ti farà solo soffrire col tempo, per favore dammi retta."

Io:"Non sei me, decido io della mia vita e no tu, comunque ho fatto solo uno sbaglio a venire con te, ti credevo un amico..."

Riccardo:"Io per te voglio essere più di un amico, ti dico solo di aprirmi il tuo cuore."

Io:"Verrà aperto solo alla persona che amo..."

Riccardo:"Ti prego, Chiara..."

Io:"Riccardo lasciami andare, sicuramente troverai qualcuno che ti amerà, ma quel qualcuno non sono io."

Riccardo:"....."

Io:"Mi dispiace..."

Riccardo:"Ricordati solo che ti farà soffrire prima o poi, e se per caso ti servisse una spalla su cui piangere, io ci sono."

Io:"Grazie mille, ma sono sicura che non lo farà mai, adesso vado grazie ancora per tutto."

Riccardo:"Di niente..."

Così me ne andai, ripensando alle parole di Riccardo "lui ti farà solo soffrire" non penso che lo farà.

Pov Riccardo *pensieri*

Hai vinto Victor, bhe se era per questo, io avevo già perso in partenza, il suo cuore appartiene a te dalla prima volta che vi siete visti, trattala bene ti chiedo solo questo. Dopo tutto, come dice il detto se ami qualcuno lascialo andare...

Pov Chiara

Arrivata a casa mi feci un bel bagno caldo. Non potevo crederci, ero stata così stupida da non accorgermi di nulla. Dopo di che uscii e mi misi un paio di pantaloncini e una canotta, aspettando l'arrivo di Pignaman. Suonarono alla porta ed andai ad aprire, davanti a me c'era Pignaman con dei fiori. Lo guardai e risi di gusto...

Victor:"Che c'è, dopo tutto mi hai invitato da te stasera e quindi dovevo portare qualcosa no?!"

Io:"Vabbè comunque sono bellissimi, forza entra o vuoi stare tutta la sera fuori la porta, ahahahah."

Victor:"Ahahahah, spiritosa."

Entrammo e ci sedemmo sul divano...

Io:"Allora, che film vuoi vedere?"

Victor:"Uno horror ahahah." Disse mentre coccolava Mr Pignetta.

Io:"Ti pareva, va bene ma prima ordiniamo le pizze e poi vediamo il film."

Victor:"Ok, mia signora ahahah." E io come la scema arrossii di colpo. Dopo che il fattorino ci portò le pizze, iniziammo a mangiare...

Io:"Sai, oggi Riccardo mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza?"

Pignaman per un pelo non si strozzò con la pizza.

Victor:"E tu, cosa gli hai detto?!" Mi disse tra il curioso, il triste e il preoccupato.

Io:"Gli ho detto di no, a me non piace io lo vedo e l'ho sempre visto come un caro amico e niente più, ma per lui invece é diverso."

Victor:"Bhe, dai non preoccuparti ritornerete pian piano amici come prima, aspetta e vedrai." Mi disse sorridendomi dolcemente. A quel sorriso non riuscì a resistere e lo abbracciai calorosamente. Lui sorpreso, iniziò a ridacchiare.

Victor:"Allora, lo vediamo questo film?!" Mi disse sorridendo.

Io:"Certo Pignaman, ahahaha comunque ti volevo ringraziare per tutto quello che hai fatto."

Victor:" Di niente, tu lo sai che se hai bisogno di qualcosa, io ci sono sempre."

Io:"Si, lo so..."

Dopo questa bellissima conversazione misi il film, ma dopo cinque minuti, ero già nel mondo dei sogni.

Pov Victor

Notai che Chiara si era addormentata sulla mia spalla, era troppo dolce, sembrava un angelo. Ripensai alla conversazione e non potevo ancora crederci, che Riccardo aveva avuto il coraggio di dichiararsi, ma Chiara lo aveva respinto, un po' mi dispiace per lui, ma per me prima di tutto ci sarà sempre la mia piccola, dolce, tenera peste scatenata, Chiara. Così dicendo, la portai a letto e le scrissi un bigliettino dandole un piccolo bacio sulla fronte. Sceso giù, sistemai tutto e me ne andai pensando per le strade, che avevo passato il più bel San Valentino della mia vita, con la persona che amo (anche se non mi sono ancora dichiarato, chiariamoci ahahahah).

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti e scusatemi tanto se ieri non ho pubblicato il capitolo, ma non ho trovato proprio il tempo. Comunque, la nostra Chiara ha rifiutato il povero Riccardo che ormai se ne é fatto una ragione, mentre il nostro Pignaman é felice perché ha passato un' intera serata con la sua amata, chissà che succederà presto?! Vi ringrazio di cuore per tutto e mi scuso per eventuali errori. Ciaoooo ♥♥♥♥

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora