Visita ed imbarazzi inaspettati

2.3K 148 15
                                    

Dopo aver portato Victor *scusate pignaman* in infermeria e avendolo lasciato alla nostra carissima, grandissima e perché no barbuta infermiera me ne andai. Quando arrivai a casa non c'era nessuno così guardai un po' di TV. Dopo cena andai in camera mia per finire i compiti ma *chissà perché, sono sempre sfigata*una pigna irruppe dalla finestra e mi colpì.

Io:"Ma esistono i cellulari, perché lanciare pigne come i primitivi!?"

Victor:"Semplice, non ho il tuo numero di telefono."

Io:"Che diamine ci fai tu qui e soprattutto sul mio letto!?"

Victor:"Finestra aperta, é semplice entrare."

Io:"Cos'altro mi devo aspettare da te."dissi con sguardo furibondo.

Victor:"É comodo il letto, per caso é a acqua?"

Io:"ESCI SUBITO DI QUI... se i miei ti vedono mi ammazzano."

Mamma:"Chiara tutto bene?"

Io:"Si si certo...oh cavolo alato(?) aiutami tu...presto nasconditi nell'armadio."

Victor:"Eh... scherzi *lo sto per incenerire con lo sguardo*ok ok calma."*entra nell'armadio giusto in tempo*.

Mamma:"Allora patatina, che é successo?"

Io:"Niente di che, non trovavo la penna."

Mamma:"-.- okey... io vado...notte"

Io:"Notte mamma ^-^."

*Victor intanto esce dall'armadio ridendo*

Victor:"Patatina a domani ahahahah."

Io:"Smettila."*divento tutta rossa*

Victor all'improvviso diventa serio e prima di andarsene...

Victor:"Ricordati mi farai impazzire se non la smetti, piccolina."

Prima di saltare sull'albero peró mi lascia un leggero bacio sulla guancia ed io divento tutta rossa di nuovo mentre lui col suo solito sorrisetto se ne va.

Io:"Ricordati che me la pagherai mio caro Victor Blade."

Così me ne andai a dormire con mille pensieri che mi frullavano per la testa e con la mano mi accarezzavo il punto in cui mi aveva dato il bacio.

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti, spero che la storia vi stia piacendo, se non é così fatemelo sapere che la cambieró subito, mi scuso per eventuali errori e ci sentiamo alla prossima xD. GRAZIE A TUTTI ♥

Tutto ebbe inizio con delle pigneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora