Sono di ottimo umore: Colin mi ha raggiunta a pranzo e non vedevo l'ora di prendere una pausa dalla mia giornata alla Carter Corp!
Aspettiamo Matt e Lisa fuori dal edificio. Pranzeremo con loro.
Colin "Perchè sorridi cosi?"
Megan "Ho bisogno di una ragione?"
Colin mi rivolge uno sguardo che la dice lunga.
Megan "Ti riferisci al mio modestissimo ragazzo. . .!"
A quest'ora fa davvero caldo stare sotto al sole.
Non ho alcuna intenzione di rimanere a cuocere qui fuori. C'è l'aria condizionata nella hall, tanto vale approfittare.
Proprio quando sto per rientrare, Colin mi afferra il braccio e mi tira di lato.
Ryan Carter esce dall'edificio proprio in questo momento.
Ryan Carter "Signorina Walker e. . ."
Ryan Carter ". . . Colin Spencer. Ma certo. È sorprendente vedervi qui insieme. Colin, è tornato fra noi? Ci sarà sempre un posto per lei qui."
Megan "Buonasera, signore."
Colin "Signor Carter. È gentile, ma credo proseguirò ancora un po' la mia carriera nella musica, prima di smettere di vivere."
Do un colpo di gomito a Colin. Un po' di rispetto, è il CEO! anche se mi ha fatto abbastanza ridere.
Anche Ryan Carter mi sorride.
Ryan Carter " Non c'è bisogno di formalizzarsi, signorina Walker. Colin e io abbiamo. . . superato la fase della cortesia di facciata."
Ryan Carter "Vi auguro una buona giornata."
Il mio brillante CEO si dirige verso la sua magnifica berlina, dove un autista lo aspetta per portarlo verso una destinazione che non conosceremo mai.
Fa davvero strano essere qui con Colin. Sembra ieri che eravamo ancora colleghi.
Una serie di immagini scorrono nella mia mente, Colin nel suo ufficio. . .
Ma non ho il tempo di lasciar vagare la mia mente.
Matt e Lisa sono arrivati tutti sorridenti.
Matt "Salve, piccioncini! Andiamo a mangiare? Ho una fame da lupo!"
Prendiamo dei panini da Bob, come ai vecchi tempi.
Poi andiamo a sederci al parco. Mi erano mancati questi momenti tanto semplici.
Lisa è distratta. Il suo telefono vibra ogni due minuti.
Megan "Ehi! Non avrai qualcosa da dirmi?"
Lisa arrossisce. Per fortuna Matt e Colin sono occupati a parlare e non se ne accorgono.
Lisa "Ho conosciuto qualcun, Megan. È gentile premuroso. . .Mi capisce così bene, anche se non ci siamo mai visti."
STAI LEGGENDO
Is it love ? Colin 2
Romance"Vieni da una piccola cittadina, hai una vita ben organizzata: Studi adeguati, un fidanzato molto rispettoso e genitori che hanno deciso tutto il tuo futuro. Hai sempre sognato di diventare una pianista, ma tuo padre non la vedeva con occhio favorev...