Capitolo 3 parte 3

155 1 0
                                    

Colin mi stringe a sé, per poi darmi un bacio sulle labbra.

Colin "Non preoccuparti, passerà. Ma Adam ha ragione su una cosa."

Colin "Dovresti fidarti di lui. Conosce i suoi limiti."

Megan "Non è che non mi fidi di lui, sono ottimista sulla sua guarigione."

Megan "Ma voglio avere altre opzioni, se ha un problema."

Megan "Meglio prepararsi in anticipo, invece di ritrovarci con l'acqua alla gola."

Megan "Meglio schivare il proiettile. Senza voler fare ironia sulla sua ferita."

Colin "Almeno non hai perso il tuo senso dell'umorismo!"

Megan "Capisco la tua posizione, ma non ti nascondo di essere delusa dal fatto che tu sia stato dalla loro parte e non mi abbia sostenuta."

Colin "Gattina... Ho solo dato la mia opinione, nulla di più. Non sono dalla parte di nessuno."

Colin comincia a baciarmi il collo con passione, strappandomi un incontrollabile gemito di piacere e impedendomi di rispondergli.

Colin "Non ho proprio voglia di tornare allo studio."

Megan "Non andare, allora. Fai la diva e arriva in ritardo. Non sarà grave."

Colin "Se solo fosse così facile. Ho dei vincoli. Troppi!"

Colin "Non posso fare quel che voglio, tutt'altro. Purtroppo."

Per dimostrargli la mia insoddisfazione,  gli mordicchio con decisione il lobo dell'orecchio, strappandogli un piccolo gemito.

Megan "Purtroppo."

Colin e io usciamo dal garage e torniamo in strada. È la conclusione del nostro bacio.

Colin "Devo andare. Mi staranno già aspettando."

Quanto a me... Beh, non so come finire la giornata, dopo l'interruzione delle prove.

Come un po' tutti, ho pulizie e bucato da fare.

Ma avrei preferito un programma più eccitante.

Megan "Ah... la vita della rockstar!"

Colin "Che posso dirti, sono richiesto!"

Megan "Si, da me."

Tiro Colin verso di me e lo bacio con passione.

Lui non resiste e soccombe al mio bacio per un istante, per poi alzare la testa, sorridendo divertito.

Megan "Lo so, devi andare. Corri, prima che ti faccia cambiare idea."

Lo guardo raggiungere la sua macchina, e mi domando di nuovo come occuperò il resto della giornata.

Una volta sola, riaccendo il telefono e controllo le notifiche. Ho ricevuto un messaggio da Malaika.

 Ho ricevuto un messaggio da Malaika

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Is it love ? Colin 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora