Capitolo 4 parte 4

112 2 0
                                    

Quando arriviamo a casa di Joe Kiks, rimango impressionata: ci sono un sacco di videocamere di sorveglianza all'ingresso.

Forse è per proteggersi da fan troppo invadenti?

Malaika non le vede neanche. E troppo agitata, quasi trema.

Cerco di rassicurarla il meglio che posso.

Megan "Non essere tanto agitata, hai un talento impressionante! Non dubitarne."

Malaika "Non posso fare una figuraccia davanti a Joe. Non lo sopporterei."

Megan "Malaika, anche se andrà male, non sarà la fine del mondo."

Megan "Se vuoi farcela in questo lavoro, devi cogliere ogni occasione, ma anche saper perseverare."

Megan "La chiave è la determinazione e la costanza. Non si gioca tutto con un'unica audizione."

Megan "Ma devi impegnarti quotidianamente, giorno per giorno. E tu lavori come nessun altro, oltre ad avere un gran talento."

Megan "Quindi andrà tutto bene."

Malaika "Grazie per quello che dici, significa molto per me!"

L'assistente di Joe ci accoglie dal citofono, dandoci accesso a un ascensore.

Ascensore che ci conduce direttamente a un'enorme terrazza. É davvero magnifica!

La vista sulla città fa girare la testa. E incredibile.

Amerei vivere qui! È una casa da vero artista!

Ci fermiamo di fronte a una porta finestra, aperta sul soggiorno lussuoso.

Un cartello dice: "Attendere qui, audizione in corso"

In attesa del suo turno, Malaika inizia a fare avanti e indietro, respirando profondamente.

All'improvviso, una donna magnifica esce in terrazzo. Ha un enorme sorriso sul volto.

Si avvicina, parlando al telefono.

??? "È andata SUPER bene!"

Anche se ha la sensazione che sia andata bene, perché darsi tante arie all'uscita?

Lo trovo un colpo basso.

 Poi arriva un'altra donna, presumibilmente l'assistente di Joe.

Assistente "Buongiorno! Malaika? Ora può entrare."

Megan "Incrocio le dita!"

Megan "Dai tutto quello che hai, tesoro!"

Malaika mi risponde con un sorriso, che maschera a malapena la sua ansia.

La seguo all'interno dell'appartamento di Joe. Impressionante, arredato con stile.

I premi ottenuti da Joe, appesi al muro, attirano immediatamente la mia attenzione.

Joe "Ehi, eccovi! Volete qualcosa da bere? Acqua, tè, caffe?"

Megan "Hai del tè verde? Dopo la serata di ieri non mi farebbe male disintossicarmi un po'."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Is it love ? Colin 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora