Annoto alcuni suggerimenti sullo spartito di uno dei brani della band, mentre Colin si fa una doccia prima del loro arrivo.
Adam arriva accompagnato da un tipo alto, barbuto e sorridente.
Adam "Signore e signori, date un caloroso benvenuto a.. Ah, ma sei da sola, Megan!"
Adam "In tal caso, signora dia un caloroso benvenuto a... Derreck, il nuovo batterista!"
Derreck si avvicina e mi porge la mano ( grande quanto una vanga!)
Derreck "So che devo ancora dare prova di me, ma sarei davvero felice di unirmi a voi."
Non voglio lasciarmi prendere dall'entusiasmo, ma questo Derreck ha un'aria simpatica.
Una bella faccia, un approccio semplice, modesto e gentile. Promette bene.
Rispondo alla sua stretta di mano e gli sorrido.
Megan "Megan, voce e tastiera. Benvenuto Derreck, non vedo l'ora di sentire di cosa sei capace."
Colin entra nella stanza, ancora bagnato dalla doccia, un semplice asciugamano attorno alla vita. Scoppio a ridere.
So che Colin è spontaneo e poco pudico, ma sembra davvero non perda occasione per mostrarsi nudo!
Colin "Il famoso Derreck! Adam mi ha parlato molto bene di te! E' bello averti a bordo!"
Derreck "Beh, grazie per l'accoglienza, mi fa piacere! E grazie per aver parlato bene di me, Adam."
Derreck conclude la frase con una pacca amichevole sulla spalla di Adam, che fa una smorfia di dolore.
Adam "Non è colpa tua. Mi fa male tutto il tempo, che mi si tocchi o no."
Mi spiace per lui! Deve fare costantemente i salti mortali.
Al minimo movimento, la sua ferita gli ricorda quello che è successo. Spero che si riprenda presto.
Adam tira fuori una scatola dalla tasca e prendere gli antidolorifici, senza neanche usare l'acqua.
Megan "Sono con te, Adam. Ti ritroverai presto e ritroverai la tua forma leggendaria!"
Colin, che si era allontanato, torna nella stanza vestito. (Molto meglio!)
Colin "Mi sono vestito di fretta e credo di aver dimenticato i miei gioielli sul lavandino del bagno. Scusate due secondi."
Derreck "Lascia Colin, ci penso io. Così potrete chiacchierare tra di voi. È in fondo al corridoio, immagino?"
Un po' sorpreso - ma non quanto me - Colin annuisce, puntando il dito verso il corridoio.
E' comunque è un po' strano affrettarsi a fare un favore del genere a qualcuno che non si conosce!
STAI LEGGENDO
Is it love ? Colin 2
Romance"Vieni da una piccola cittadina, hai una vita ben organizzata: Studi adeguati, un fidanzato molto rispettoso e genitori che hanno deciso tutto il tuo futuro. Hai sempre sognato di diventare una pianista, ma tuo padre non la vedeva con occhio favorev...