Capitolo 4 parte 3

129 2 0
                                    

Doris "Non pensare che mi stia ammorbidendo, ma... Complimenti per la negoziazione. Sei stata grande!"

Mi cadono le braccia: è rarissimo che Doris mi faccia un complimento.

Megan "Wow! Grazie!"

Mi fa davvero piacere che mi riconosca dei meriti. Devo dire che anch'io sono un po' fiera di me.

Il mio intervento sembra aver portato dei frutti. La situazione sta migliorando!

****************************************************************************************************

 Sono in un corridoio della Carter Corp, Quando qualcuno mi chiama.

???: "Signorina Walker?"

Mi volto e mi imbatto sul mio capo, Alicia Boone. Come al solito, è vestita e pettinata alla perfezione.

Ma ha un'espressione dura. Non è qui per scambiare cortesie o fare conversazione.

Mi passa una cartella grossa quanto un libro.

È il mio capo, e devo fare quello che dice. Prendo la cartella: pesa una tonnellata!

Alicia "Mi aspetto che lo impariate da cima a fondo."

Inutile lamentarsi, è il mio capo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Inutile lamentarsi, è il mio capo. Se mi chiede di fare qualcosa, devo farlo.

A volte è frustrante, ma è così che funziona il mondo del lavoro.

Ora che se n'è andata, osservo il dossier e faccio un respiro profondo.

???: "Cosa ci fai con un dizionario in mano?"

Al solo sguardo e mi trovo di fronte un Matt tutto sorridente.

Megan "E un dossier che dovrò presentare con Alicia, domani a Chicago. Sono furiosa."

Matt mi prende l'oggetto dalle mani e lo sfoglia.

Matt "Neanche una ragazza in lingerie qui dentro. A cosa serve?"

Scoppio a ridere. Non perde mai l'occasione!

Megan "Hai ragione, non serve a niente. E non ho nessuna voglia di leggerlo."

Matt "Capisco. Hai ragione a essere arrabbiata, ti ha presa totalmente alla sprovvista."

Matt "Ma voglio essere onesto con te. Se il tuo lavoro non ti piace più, dai le dimissioni! Molla tutto e dedicati alla musica!"

Matt "Stai andando alla grande! Che ti importa di Chicago e di questo progetto di merda?"

Quando la mette in questo modo, sembra tutto cosi facile. Ma la realtà è completamente diversa, devo spiegargli la situazione.

Ripenso all'offerta di Gabriel. Non ne ho ancora parlato con Matt, e questo sembra essere il momento giusto.

Megan "Sai, quello della musica è uno dei mestieri più Instabili che ci siano."

Is it love ? Colin 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora