Quello che ha detto Colin è assolutamente pazzesco. Mi lascia davvero perplessa.
Mi avvicino. Devo capire dove voglia andare a parare con questo.
Megan "Perché dopo tutti questi anni la tua ferita non si è ancora rimarginata? "
Megan "C'è stato un funerale? Un certificato di morte? Quindi.. quello che dici è impossibile."
Mentre ascoltiamo il rumore delle onde che si infrangono contro i pilastri di legno, Colin mi rivolge uno sguardo incerto.
Colin "Tutto quello che mi resta dell'epoca sono delle immagini sfocate."
Era giovane, lo so, ma vista la gravità dell'avvenimento, mi sorprende che non conservi delle immagini precise.
Come tanti ricordi svaniscono nel corso degli anni, altri momenti importanti restano ancorati a vita.
Buoni o cattivi che siano.. Ma è anche vero che il cervello attua dei meccanismi di difesa per proteggersi.
Colin "Fu un vero trauma per me. I miei genitori erano occupati a gestire i loro problemi. Beh.. gestire è una parola grossa."
Colin "Negli anni seguenti non ho ricevuto altro che le percosse di mio padre, che mi incolpava della morte di Josh."
Colin "Ma un certificato di morte? Mai visto un documento del genere! Non avevamo nemmeno un dizionario a casa."
Colin mi ha già raccontato della sua infanzia: non solo la sua famiglia era povera, ma viveva in un ambiente estremamente tossico.
E un vero miracolo che ne sia uscito quasi illeso.
Megan "Non pensi sia il momento di metterti in contatto con i tuoi genitori, allora?"
Megan "Anche se hai tagliato i ponti con loro, non dev'essere semplice!"
Colin sbatte il pugno sulla ringhiera!
Colin "Merda, proprio non capisci, vero? Sono persone orribili.. Vorrei cosi tanto non stato cresciuto da loro!"
Il suo pugno ha provocato una vibrazione che si indebolisce man mano che si allontana dal punto di impatto.
Sfogare ciò che ha dentro avrà un effetto catartico. So che non è arrabbiato con me. È un argomento molto delicato per Colin, ha tutto il diritto di essere nervoso.
Megan "Calmati, Colin"
Colin "Ero uno scarafaggio in mezzo ai ratti."Le parole di Colin sono molto dure, ma ha passato un'infanzia terribile. È comprensibile.
Colin "Vuoi che ti raconti una cosa?"
Colin "D'inverno, mio padre accendeva il riscaldamento nella sua stanza, mentre io dovevo fissare il cartone alle finestre rotte. Congelavo."
STAI LEGGENDO
Is it love ? Colin 2
Romance"Vieni da una piccola cittadina, hai una vita ben organizzata: Studi adeguati, un fidanzato molto rispettoso e genitori che hanno deciso tutto il tuo futuro. Hai sempre sognato di diventare una pianista, ma tuo padre non la vedeva con occhio favorev...