Alicia lascia la stanza, rivolgendomi uno sguardo sorpreso e di disapprovazione. Come se desiderasse restare lei da sola col nostro direttore.
Ma io non c'entro niente! Non ho idea del perché di questo incontro. Cosa vuole Gabriel?
Gabriel è un giocatore, ma anche uno squalo. . .Un po' come Alicia. Sa quanto non le piace essere messa da parte.
Forse sta giocando con lei escludendola da questo incontro per vedere solo la sua reazione. So che ha un lato sadico.
O forse vuole solo fare uno dei suoi numeri di seduzione. . .ma penso che ha nessuno dei due vada tanto!
Gabriel "Beh, se ce qualcosa che possiamo dire e che non sei agitata nel ritrovarti qui, da sola con me, al contrario."
Megan "Scusa, Gabriel. Avevo la testa altrove. Ti ascolto."
Gabriel "Se ti ho chiesto di restare e per parlarti di una posizione all'interno dell'azienda che penso possa interessarti."
Megan "Un nuovo posto? Vuoi che lasci il tuo dipartimento? Non sei soddisfatto del mio lavoro?"
Gabriel scoppia a ridere. Non l'avevo mai visto così.
Megan "Ho detto qualcosa di divertente?"
Gabriel "Ahah si, molto. Certo che sono soddisfatto del tuo lavoro, sei una delle migliori del team."
Gabriel "Se non la migliore. Non è un caso se penso a te per questa promozione."
Gabriel "Vorrei che prendessi in considerazione la possibilità di assumere la guida del nuovo polo "Eventi e relazioni con la stampa" della Carter Corp."
Gabriel "E un posto di grande responsabilità. Saresti allo stesso livello di Alicia."
Megan "Io? Responsabile?"
Megan "Perché scegli me? Sono arrivata da poco. Ho ancora molto da imparare. Non ne sono in grado."
Gabriel "Ti sbagli, Megan. Mi hai già dimostrato di avere tutte le competenze necessarie per avere successo in questo campo."
Gabriel "So che hai del talento. Altrimenti non te ne parlerei. Devi solo convircetene tu stessa."
Gabriel "Nessuno può farlo al tuo posto. Devi affrontare te stessa."
Gabriel "Hai fatto molto bene, in questi ultimi mesi. Oramai conosci bene l'azienda, e sai come funziona."
Gabriel "Hai grandi capacità interpersonali."
Gabriel "Per sviluppare le nostre attività culturali ed educative con i partner in tutto il mondo."
Non ci credo, è il lavoro dei miei sogni! E la posizione centrale desideravo, quando sono arrivata qui.
STAI LEGGENDO
Is it love ? Colin 2
Romance"Vieni da una piccola cittadina, hai una vita ben organizzata: Studi adeguati, un fidanzato molto rispettoso e genitori che hanno deciso tutto il tuo futuro. Hai sempre sognato di diventare una pianista, ma tuo padre non la vedeva con occhio favorev...