Capitolo 3 parte 1

196 3 0
                                    

Apriamo la porta del palazzo e veniamo colpiti da una folata di vento.

Il tempo si adatta al nostro d'animo, pesante e cupo.

Continuiamo a rimuginare sulla scoperta di quella poesia inquietante.

Al di là della brutta sorpresa, il contenuto ci lascia con l'amaro in bocca.

Ma anche, e soprattutto, il luogo dove l'abbiamo trovata.

Megan "Come ha scoperto il tuo indirizzo?"

Colin "Non lo so. . .glielo avrà detto Ryan?"

Megan "Ahah, molto divertente. . .Come fai a prenderla tanto alla leggera."

Colin "Non preoccuparti, non devi agitarti, gattina. Non è grave."

Non devo agitarmi? Dopo quella poesia agghiacciante lasciata a casa sua, in piena notte?

Lo dice per tranquillizzarmi o lo pensa davvero?

Lo dice solo per non farmi preoccupare a causa di questa strana fan.

Si vede che è preoccupato e sta solo cercando di calmarmi.

Megan "Si, lo so che non ha alcun senso perdere la calma. Soprattutto senza alcuna informazione su questa fan."

Megan "Ma ammetterai mai che è un po' preoccupante, no?"

Ci dirigiamo verso la macchina di Colin, mentre il vento sembra farsi più forte.

Come se le raffiche cercassero di allontanarci.

 Accanto a me, i capelli di Colin si sollevano e agitano in una folle danza.

Colin "OK, le sue poesie sono inquietanti, e il suo modo di darmele e estremamente invadente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Colin "OK, le sue poesie sono inquietanti, e il suo modo di darmele e estremamente invadente. . ."

Colin "Ma, infondo, non ha fatto del male a nessuno."

Megan "Ma le cose potrebbero andare in crescendo. Oggi è una poesia sulla porta."

Megan "E domani? Le lascerà sul letto mentre dormiamo?"

Megan "E dopo? Che farà?"

Megan "Foto di gattini fatto a pezzi, perché ha scoperto che mi chiami 'gattina'?"

Non sappiamo quanto sia folle questa fan. Potrebbe non fermarsi alle foto.

Ho davvero paura per il seguito!

Colin "OK sa dove abito. Ma non è morto nessuno. Per ora è soltanto molto insistente."

Megan "Insistente? Quindi hai già avuto a che fare con lei?"

Megan "E cosa vuol dire 'per ora'? Devi spiegarmi tutto! Devo capire se devo preoccuparmi o meno."

Arriviamo di fronte alla macchina di Colin. Senza una parola, mi apre la portiera del passeggiero.

Is it love ? Colin 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora