Capitolo 2 Parte 4

177 2 0
                                    

Mio dio, arriverò mai in orario? Le visite stanno per terminare!

Quando entro nella stanza di Adam, Colin e Doris sono già presenti. Sono felice di vederli.

Do un bacio veloce a Colin e un rapido abbracci a Doris, poi mi precipito al capezzale del nostro surfista.

Megan "Mi spiace il mio capo mi ha trattenuta un po' di piu."

Adam "Lascia quel lavoro!"

Colin "Le ho detto la stessa cosa stamattina!"

Megan "Adam, sai che Colin continua a dare una mano alla sua sostituta?"

Faccio un occhiolino a Colin, che finge di essere stato colpito al cuore.

Colin "Colpito!"

Adam "Ehi, so che ho un grande senso del umorismo, ma potremmo evitare battute su persone colpite di fronte a chi si è preso una pallottola?"

Doris scoppia a ridere.

Mi dispiace per Adam, ma al sua osservazione mi fa ridere. Colin e io volevamo assolutamente rigirare il coltello nella piaga.

Anche se Colin ride. Sono contenta di vedere che è di umore migliore.

Mi fa un occhiolino sexy.

Adam "I medici mi terrano sotto osservazione fino a domani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adam "I medici mi terrano sotto osservazione fino a domani. Francamente me la sto cavando alla grande per un uomo che si è beccato una pallottola."

Finora l'atmosfera era parecchio rilassata, ma queste parole ci riportano alla notte infernale. Anche se si è trattato più di paura che altro.

Come visto da Colin, il proiettile ha trapassato la spalla di Adam ma, ancora qualche centimetro e si sarebbe conficatto nel cuore.

Qualche centimetro, e avrebbe perso la vita. È stato fortunato. C'è mancato poco.

Sento che stiamo pensando tutti alla stessa cosa, e Colin e particolarmente nervoso.

Colin "E colpa mia!"

Non capisco perché Colin si stia torturando in questo modo. Non è stata colpa sua e non avrebbe potuto fare niente di più.

Capisco il suo senso di colpa, ma non è affatto legittimo.

Doris "Non è colpa di nessuno. Anche io potrei dire "Se ci fossi stata, forse avrei potuto fare qualcosa" . . .ma non è vero."

Doris "È stato destino. Ma appartiene al passato, e noi dobbiamo guardare il futuro."

Adam "Amen Doris! Anche se, per ragioni di sicurezza e assicurazione. Owen e io dovremmo cambiare il sistema di sorveglianza."

Megan "Una rapina a Montauk, però . . . pazzesco. È una cittadina così tranquilla. . ."

Adam "Sono tempi duri, cosa vuoi!"

Is it love ? Colin 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora