Capitolo 4 parte 2

145 2 0
                                    


Megan "Ah si? Perché? Hai tanti soldi da buttare?"

Colin "Se i fan mi hanno aspettato per tutta la sera, non vedo perché non dovrebbero essere ancora li domani o dopodomani."

Megan "Capisco. Probabilmente hai fatto bene."

Colin "Nel frattempo, qui staremo bene. Hai visto che panorama? Siamo in cima alla città!"

Questa suite è assolutamente incredibile! La vista mozzafiato, le lenzuola di seta... Quasi non ci credo.

Mi avvicino alla finestra per osservare meglio il panorama.

Colin "Finalmente al riparo da sguardi indiscreti."

Mi volto verso Colin e gli sorrido.

Megan "Vuol dire che possiamo fare quello che vogliamo? E cosa desidera il mio bel rocker?"

Colin mi esamina dalla testa ai piedi. Mi sta chiaramente spogliando con gli occhi.

Credo di aver capito di che parla, ma preferisco sentirglielo dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Credo di aver capito di che parla, ma preferisco sentirglielo dire.

Non riesco a capire se stia scherzando o meno. In tutti i casi, sono sorpresa dalle sue parole.

Megan "Per le prove dobbiamo essere entrambi nudi.. a letto."

Quanto è scemo! Mi fa ridere...

Colin "Sai, all'inizio, quando venivi qui a trovare avevo sempre delle idee sul cosa farti.."

Colin ha stuzzicato la mia curiosità, ma non sembra rendersene conto, perché continua a baciarmi.

Megan "Che tipo di idee, esattamente?"

Colin mi osserva per un momento. Sembra radunarei ricordi.

Colin "C'è stata una volta in cui ho fatto fatica a resistere. Eri a casa mia, e ti stavo facendo provare la mia chitarra."

Ricordo benissimo quel giorno, e tutte le emozioni che provavi tra le braccia di Colin.

Colin "Vieni qui."

Colin mi attira a sé un po' bruscamente.

Santo il petto di Colin contro il mio. Inizio a perdere lucidità, il mio corpo lo brama.

Poso le labbra su quelle di Colin, mentre lui fa scivolare le mani lungo i miei fianchi.

Modella il mio corpo. Sotto le sue dita, mi sento bella e sexy.

Prendo il suo volto tra le mani, per godermi a massimo questo bacio.

Le nostre lingue si intrecciano, dolci e delicate.

In un impeto di passione, quasi gli strappo la giacca, la cravatta e la camicia!

Osservo il magnifico petto dell'uomo dei miei sogni. Getto uno sguardo verso il basso, in direzione dei suoi pantaloni.

Is it love ? Colin 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora