Colin e io ci stacchiamo immediatamente e ci guardiamo intorno, risistemandoci i vestiti.
Colin "Ehi! C'è qualcuno?"
I miei occhi increduli finiscono per notare una figura immobile, che ci fissa. E'... Josh!
Colti sul fatto! A vederlo cosi, impassibile di fronte a noi, il mio cervello va in corto. E' la mia bocca a reagire per prima.
Megan "Che ci fai qui?? Da quanto tempo ci guardi?"
Silenziosoe stoico, Josh non ci leva gli occhi di dosso, un'espressione di indifferenza sul volto.
E' già imbarazzante farsi beccare nel bel mezzo dell'azione, ma lo è ancora di più sentire il suo sguardo pesare su di noi senza che dica una parola.
Grazie alla sua nonchalance e disinvoltura, Colin è sempre riuscito a disinnescare questo genere di momenti imbarazzanti.
Colin "Ops! Credevamo non ci fosse nessuno, ma penso che tu l'abbia intuito."
E lo dimostra anche stavolta. La situazione sembra quasi divertirlo.
Colin "Non siamo esibizionisti, tranquillo. Anche se... non siamo neanche clienti."
Josh fa un sorrisetto, poi viene verso di noi.
Josh "Quindi, se ho capito bene, credevate che il negozio fosse vuoto e vi siete detti "Approfittiamone per saltarci addosso"?"
Questo suo distacco... mi da i brividi.
Megan "Certo che no, siamo dispiaciuti. Non l'avevamo premeditato, è solo successo."
Josh ci osserva senza battere ciglio, il sorriso congelato sulle labbra.
Josh: "Ok, capisco... Megan, ti spunta il perizoma dai pantaloni. Tu puoi fare quello che ti pare, ma superi un po' i limiti secondo me."
Come, scusa? Ha davvero parlato del mio tanga?
Ok, ci ha sorpresi in un momento molto intimo, ma questo Josh non ha davvero limiti?!
Che continui a starsene nel suo angolino, in silenzio, ed eviti di fare commenti sui miei vestiti.
In tutti i casi, se le mie mutandine spuntano, non è voluto. E' solo perché Colin e io ci stavamo dando un po' dentro, quindi poco importa.
Josh continua a guardarci, come se aspettasse qualcosa. Vuole forse un autografo?
Ah no, non è un nostro fan. Non ha mai sentito parlare dei Nightmareden.
Ma, in tutti i casi, deve smetterla di fissarci in quel modo!
Josh "Si, mi è capitato. Ma mai sul mio posto di lavoro."Adesso basta. Ormai il danno è fatto. Sarebbe dovuto essere nel negozio quando siamo entrati, tutto qui.
STAI LEGGENDO
Is it love ? Colin 2
Romance"Vieni da una piccola cittadina, hai una vita ben organizzata: Studi adeguati, un fidanzato molto rispettoso e genitori che hanno deciso tutto il tuo futuro. Hai sempre sognato di diventare una pianista, ma tuo padre non la vedeva con occhio favorev...