Continua la nostra camminata nei lunghissimi corridoi adornati con enormi quadri ritraenti Re, Regine, Principi, Principesse ed intere famiglie reali, almeno da quel che posso dedurre grazie alle corone da loro indossate piene di quelli che sembrano rubini, diamanti e smeraldi.
Wow.
Procediamo oltre, svolta a destra, dritto, svolta a sinistra, ancora diritto ed infine un'altra svolta a sinistra, ed ecco che ci fermiamo difronte la terza porta sul lato destro.
Alec la spalanca, e davanti ai miei occhi appare un enorme e dall'aspetto decisamente lussuoso ufficio. Sulle sfumature del nero e dell'oro con la presenza di diverse scrivanie al suo interno, una però colpisce subito chiunque si inoltri al suo interno. Almeno il doppio delle altre, in legno di cedro, almeno immagino, con visibilissime lastre di marmo e filamenti d'oro fusi al suo interno.
Un affascinate uomo -non sembra avere più di trent'anni-, inchina lievemente il capo in forma di rispetto -deduco- ci accoglie
"Salve Alpha, come richiesto sono al suo servizio, la accompagnerò personalmente alla cerimonia" a cui Alec risponde con un cenno prima di dirigersi verso la grande scrivania e l'altro continua:
"Salve Principessa Luna, la prego di seguirmi"
"Va bene" rispondo intimorita, effettivamente ho paura, sono in un luogo che non conosco e per di più dove non sono mai stata sola con qualcuno che non sia il mio compagno di scuola. Ed ecco che un'ondata mi colpisce, emozioni tra la serenità ed forte un senso di protezione, e credo di sapere da dove proviene. Quando mi volto nuovamente nella sua direzione lo vedo concentrato nell'osservarmi e comunicarmi anche con lo sguardo di stare tranquilla, per poi fami un cenno con la testa in direzione di Sal.
Dopo aver preso un bel respiro mi avvio.
🔲➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖🔲
Attraversiamo altri corridoi infiniti, tappeti lussuosi, statue e quadri ritraenti personaggi importanti, finché non arriviamo davanti due enormi porte, che delineano l'entrata alla stanza, in mogano e cedro, contornata da ricami d'oro ed incastonata da pietre preziose, con due spesse maniglie in oro a forma di testa di lupo.
Wow.
Sal le spalanca e lo stesso fa la mia bocca una volta puntato lo sguardo al suo interno. Enorme è dir poco. Completamente rosa, nera, argento e oro, proprio come quella dei miei sogni.
Sono senza parole.
Ed ecco che un'altra scarica mi colpisce, questa volta piena di gioia. E qualcosa mi fa intuire che Alec ne sia felice.
"Si accomodi Principessa Luna, questa da ora sarà la sua camera, è stata recentemente arredata dal Re Alpha in persona" si addentra sempre di più nell'interno della stanza, fino ad indicare le quattro porte al suo interno "questo è il bagno" wow "quella la cabina armadio" penso volesse dire boutique, se non direttamente centro commerciale "ed infine l'atelier, qui proverà gli abiti disegnati e cuciti su misura per lei, che dovrà indossare durate le occasione formali. Ed infine questa è la così detta beauty room, abbastanza esplicativo da se"
Ancora senza parole mi siedo sul letto mentre il mio accompagnatore che mi comunica il suo dirigersi nelle cucine per poi tornare con la cena, a cui io rispondo con un semplice grazie ed un sorriso.
Per poi iniziare a saltare sul grandissimo letto posizionato al centro della stanza una volta lasciata sola.
STAI LEGGENDO
HELP THE SHEEP
WerewolfKirk, alpha del branco moon black, temuto per il suo enorme potere. Rachele, dopo essere scappata da una situazione pericolosa si ritrova nel bel mezzo del bosco. Nessuno l'ha mai visto dal vivo, tranne Rachele in quel momento e pochi collaboratori...