Capitolo 15

1.6K 52 4
                                    

Mi sento sballottare a desta e a manca, non riesco ad aprire gli occhi e tantomeno riesco a percepire dove mi trovo. Che sta succedendo?

Tento nuovamente di aprire gli occhi, niente.

Continue fitte colpiscono la mia teste, non riesco nemmeno ad alzare il braccio per posare la mia mano su di essa, non che possa aiutare, però almeno mi tranquillizzerebbe senza ombra di dubbio.

Non ricordo nulla, ieri era tutto tranquillo, felicemente danzavo con il bellissimo ragazzo che in meno di una settimana è riuscito a stravolgere la mia vita. Era tutto da sogno, che lo fosse stato realmente?

Eppure il suo calore era reale, per non parlare di tutte le altre persone, o meglio licantropi e vampiri intorno a noi. Un'altra forte fitta mi colpisce.

"Riposa" un sussurro da una voce da me conosciuta, decisa, ma dolce al medesimo tempo, ed ecco che una forte sensazione di protezione mi avvolge, non abbandonandomi.


🔲➖➖➖➖➖➖➖➖➖🔲


Alec POV.

Sono consapevole di aver preso la decisione giusta, eppure fa male da morire.

"Spero si ricordi della serata trascorsa nel dettaglio, teoricamente dovrebbe, ma non ne sono sicuro, è comunque umana. Giusto?"

"Sì" risponde Jhonatan al mio posto, io sono troppo impegnato ad osservare fuori alla finestra.

"Stia tranquillo, ha messo a disposizione alcuni tra i migliori, non succederà nulla"

Lo so, eppure non riesco comunque. È pur sempre la mia compagna. E loro sono sempre più forti e numerosi.

Ma comunque non una grande minaccia, almeno per ora.


🔲➖➖➖➖➖➖➖➖🔲


ALEC POV.

Una battaglia sarà necessaria. Questa è la consapevolezza che porto con me durante il mio rientro al castello.

Non dormo, non ne ho bisogno.

Ho però bisogno di una doccia, anche perché ho preso la mia decisione, lascerà la scuola fino a nuovo ordine e svolgerà le lezioni nel regno in una delle nostre scuole sovrannaturali.
Non riesco ad affidare la sua sicurezza a nessuno che non sia io.

Ogni volta che ripenso a cosa è successo in quel corridoio un senso di rabbia mi avvolge. Questa situazione dovrà terminare presto.

La sicurezza che sia stata colpa dei doppiafaccia era evidente a tutti, non c'è nemmeno stata necessità di parlare. Il perché allearsi con quella specie di umani armati però non lo capisco. Come se fino a ieri non tentavano di uccidere anche loro.

Abbiamo avuto problemi con entrambi in passato questo è vero.

Il perché però quei cacciatori avrebbero attaccato la mia Luna, in una scuola peraltro, non quadra. Loro dovrebbero proteggere gli umani, proprio dai doppiafaccia.

"Sal convoca il consiglio dei Protettori, il prima possibile"

"Sì mio Re"

Ed ora vedremo cosa si inventeranno.


🔲➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖🔲


Rachele POV.

Cos'è questo ronzio insopportabile, non riesco nemmeno ad aprire gli occhi. Dio fatelo smettere.

Lentamente sollevo il braccio, che sembra essere più pesante di un mattone, ed a tentoni tento di raggiungere il tremendo rumore.

Che poi colpisco con una manata facendolo cessare e prontamente cadere dal comodino.

Penso sia ora di aprire gli occhi e tentare di capire cosa sta succedendo.

"SVEGLIATI, LE LEZIONI INIZIANO TRA MENO DI UN'ORA E TU STAI ANCORA DORMENDO" non mi era mancata per niente. La mia adorata mammina se ne esce sbattendo la porta. Tranquilla anche di prima mattina.

Ed ora chi si riaddormenta più.

Ancora confusa sul perché mi trovo qui e sul come ci sono arrivata, metto da parte i miei dubbi e mi preparo per andare a scuola, sperando di incontrarlo.

"Puoi giurarci"

E bastando queste parole a fare eco nella mia testa a tranquillizzarmi e far spuntare un sorriso sulle mie labbra tremendamente secche.


🔲➖➖➖➖➖➖➖➖➖🔲

HELP THE SHEEPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora