Prima di iniziare il capitolo vorrei dire due parole... mi hanno disabilitato il mio account (crownbelarry) sono troppo triste, spero viviamente di riuscire a recuperarlo, ma per ora sto usando questo se vi va di segurmi mi chiamo @crownbelarryy ❤️
"Niall io devo trovarlo, ti prego aiutami! Vorrei tanto avere una fottuta macchina e una fottuta patente!"
Disse Louis urlando al telefono con il suo amico
"ti preoccupi davvero per lui... che succede? Ti stai affezionando a lui?"
disse Niall, louis sentii che stava sorridendo"no... è solo che... oh cazzo smettila! Mi aiuti o no?!" disse Louis balbettando e Niall scoppiò a ridere.
"arrivo arrivo"
disse prima di chiudere la telefonata."dove potrà essere... cazzo non lo conosco! Come faccio a saperlo!"
disse Louis urlando tra se e se...Pensò che Doncaster non era poi così grande... e la macchina non l'aveva presa, perciò iniziò ad immaginare tutti i possibili scenari, anche i più brutti, ma scacciò via quei pensieri, harry stava bene ne era sicuro.
"finalmente cazzo"
disse Louis salendo nella macchina di Niall"non c'è di che"
disse Niall partendo
"dove andiamo?""non lo so"
rispose Louis guardando con attenzione la stradaGirarono per circa due ore, visitarono tutti i bar, pub e locali del posto, ma di harry nessuna traccia.
"non so più cosa fare" disse Louis mettendosi le mani sul viso
"vedrai che starà bene, stai tranquillo lo troveremo" disse Niall tranquillizzando l'amico
"la via della mia cas... la mia vecchia casa"
disse Louis indicandola"ci possiamo passare se vuoi"
disse Niall guardandolo"si, voglio"
disse Louis abbozzando un sorrisoGli mancava già quella casa, i tè con sua madre, i giochi con le gemelle, la camera sua e di lottie... louis odiava i cambiamenti, e ne aveva appena fatto uno bello grosso.
Si fermarono davanti alla casa, pioveva a dirotto ed era novembre, faceva davvero freddo.
"chi è?"
disse Niall indicando una persona, in ginocchio davanti alla casa di Louis, immobile e completamente zuppa, con un camice da osped..."oh cazzo, HARRY!"
urlò Louis voltandosi e correndo verso il ragazzo.Ma il ragazzo non lo ascoltò, tutt'altro, era lì fermo con gli occhi fissi su quella casa, non distoglieva lo sguardo e i suoi occhi erano completamente assenti, malinconici, tristi, confusi... louis fu spaventato da questa sua reazione, dal suo non reagire.
"harry?"
disse Niall raggiungendo Louis"ho delle coperte in macchina, le prendo"
disse Niall correndo.Louis si mise di fianco ad harry, che non lo aveva ancora guardato, le sue ginocchia nude erano appoggiate sul cemento freddo e bagnato, mentre le sue braccia tatuate scendevano lungo le sue gambe e i ricci cadevano sul suo viso.
A louis si spezzò il cuore, ma era bravo a nascondere queste emozioni.
"harry..."
disse Louis sussurando
"che succede?"
gli chiese.E ancora nessuna risposta.
Niall tornò con due coperte con una coprì Louis e con l'altra Harry, il riccio non si scompose
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...