Il resto della giornata Louis la passò in camera sua, parlando con Niall."non mi abituerò mai a questa casa, è un fottuto castello!"
disse niall guardandosi intorno"a chi lo dici..."
disse louis"stasera usciamo"
disse Niall aprendo l'armadio di Louis.Lo stava aiutando a mettere via i suoi vestiti, il ragazzo era decisamente pigro.
"cos'è questa camicia con i fiori? Finalmente qualcosa di decente nel tuo armadio!"
disse Niall prendendo la camicia."non è mia, però è carina anche se non è nel mio stile, non mi starebbe bene"
disse Louis guardandola"provala"
disse Niall lanciandogliela addosso"cosa? No"
disse louis lanciandola a sua volta"dai dai dai"
disse Niall per almeno 50 volteIl ragazzo era davvero insistente e louis non aveva molta pazienza
"va bene! Ma chiudi la bocca ti prego!"
disse Louis spazientito, Niall gli mandò un bacio volante che fece ridacchiare Louis."wow, è proprio bella e.. ti sta davvero bene, potrei anche diventare gay per te.."
disse Niall scherzosamentelouis alzò gli occhi al cielo, scoppiarono a ridere entrambi.
Qualcuno bussò alla porta e interruppe le loro risate
"chi è?"
disse Louis gridando"harry"
disse il riccio
"sto entrando""cazzo, non può vedermi così Niall! Caccialo via" disse Louis in panico
"ti ha già visto mezzo nudo, sei in boxer e con una camicia, tranaquillizzati perché io non lo manderò via"
disse niall sdraiandosi sul letto di Louis."h-harry"
disse Louis salutando il riccio che aveva appena aperto la porta mostrandosi in pigiama.
Aveva una maglia grigia aderente che scopriva i suoi tatuaggi e dei pantaloncini davvero troppo, troppo corti."non pensavo avessi compagnia..."
disse salutando niall con un cenno e lui ricambiò"perchè hai addosso la mia camicia?"
disse harry scrutandolo attentamente, passò gli occhi in ogni singola parte del suo corpo e Louis se ne accorse, ma perché era così imbarazzato?"s-scusa"
disse slacciandola velocemente, ma non riuscì ad aprire neanche un bottone, non era questo il Louis che Niall conosceva, era nervoso e incapace, non erail solito Louis.Harry si avvicinò, louis non sapeva cosa stava per accadere ed era consapevole che niall era nel suo letto e stava guardando tutto, e gli staccò il primo bottone, ma si fermò immediatamente.
Louis trattenne il respiro, l'effetto delle dita di harry sul suo petto nudo lo fece...
"puoi tenerla"
disse harry distraendo Louis dai suoi pensieri e sgattaiolando fuori dalla sua camera"che cazzo è appena successo? Mi è sembrato di assistere all'inizio di un porno"
disse Niall mettendosi le mani sul viso diverito."non lo so, io non sono mai stato così vulnerabile cazzo! Non mi riconosco più, mi innervosisce troppo quel ragazzo!
Ma in modo... diverso, complicato... è complicato" disse Louis imbarazzato sedendosi sul letto e coprendosi il viso con le mani
STAI LEGGENDO
make this feel like home
Teen Fiction"niall? Niall ti muovi? Siamo in ritardo cazzo!" disse Louis urlando Sua madre si sarebbe sposata a momenti e Lottie l'avrebbe preso a calci se non fosse arrivato in tempo Non avrebbe mai immaginato che il figlio del compagno di sua madre fosse p...